Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 25, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

DC | W.1910 ride collaboration x DC Shoes latest Double Label Project

DC | W.1910 ride collaboration x DC Shoes latest Double Label Project
Salad Days

La collaborazione DC | W.1910 unisce motociclette vintage custom con il moderno skateboarding.

Separate nel passato, Skateboarding & Custom sono state riunite negli ultimi 2 anni da un esclusivo progetto Double Label di DC. Quello che un tempo attraeva molte leggende dello skate ed i primi motociclisti “renegades”, oggi è divenuto un trend urbano ed una tendenza fashion. Nel contesto della sua collezione streetwear Estate 2013, DC, uno dei marchi iconici fra le Skateboard company, si unisce con W.1910, Company francese di motociclette vintage, creata da Melanie Clemencon. W.1910 si identifica in prodotti di alta qualità, un enorme credibilità ed una distribuzione altamente selezionata. L’idea è nata dalla passione che molti skaters del team DC hanno per le moto custom. W.1910, boutique di apparel e marchio di motociclette con sede a Parigi, Francia, è specializzata nella realizzazione di moto custom e di apparel ed accessori per motociclisti funzionali e dallo stile inconfondibile.

1361802399_2875_Moto_DC_15

1361800389_4219_street_w1910_p12_2

La principale filosofia di W.1910 è fondata sul reinventare l’apparel vintage-moto creando capi e pezzi unici, in cui tradizione la motociclistica si fonde con elementi stilistici moderni, fabbricazione d’altissima qualità e dettagli pregiati. Insieme i 2 brand hanno creato una esclusivissima collezione per la serie DC Double Label TM. Una capsule collection per il Summer 2013 che include scarpe da skate, pantaloni chino e short pant da passeggio, giacche da motociclisti, felpe, t-shirts ed una ampia gamma di accessorri ispirati al mondo dello skateboardig e del motociclismo vintage. La collezione si completa con una borsa da viaggio ideale per i road trip che affronterete nei prossimi week end estivi. Questa capsule collection sarà disponible in negozi selezionati a partire dai primi giorni di Aprile 2013.

1361800265_6352_IMG_3155

DC SHOES LANCIA UN NUOVO PROGETTO “DOUBLE LABEL” PER L’ESTATE 2013 CON IL BRAND FRANCESE W.1910.

Per maggiori informazioni su DCShoes
www.dcshoes.com
www.my.dclife.com
www.facebook.com/dcshoes.europe

Per maggiori informazioni su W.1910
www.w1910.com
www.facebook.com/w1910

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Per restare aggiornati sulle iniziative DC in Italia visitate www.californiasport.info oppure diventate fans su www.facebook.com/californiasports

Submit a Comment