Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 19, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

De La Soul @ Teatro Franco Parenti, Elita overture, Milano – photorecap

De La Soul @ Teatro Franco Parenti, Elita overture, Milano – photorecap
Salad Days

De la Soul live – Teatro Franco Parenti – Elita overture – Milano 21/09/2013

Bella serata tanta gente riempie il teatro Parenti di Milano, l’audience è variopinta ma mono età siamo sui 40 ed è normale che sia così visto che il gruppo principale di questa serata sono i De La Soul. I tre di Staten Island solcarono un palco milanese l’ultima volta credo nel 2005 al Rolling Stone. Ora al posto del defunto locale verrà aperto un supermarket, i De La sono invece ancora attivi vivi, vegeti e vibranti come i loro beats.

IMG_1920

IMG_2051

L’occasione è puramente party, divertimento allo stato puro per un pubblico che è pronto a risponde ad ogni richiesta di partecipazione. Il sound system spinge i bassi al punto giusto complice del ritmo ballonzolante (leggi bounce) di ‘The Grind Date’. Se ami il vero hip hop non puoi non apprezzare quel pezzo! La scaletta è incalzante passando da cose piu’ recenti al jurassico ’3 Feet High And Rising’. ‘Me Myself And I’ dice niente? 1989.

IMG_2214

IMG_2224

IMG_2244

Sudati e contenti i De La chiudono un trionfale party milanese con una versione solo rap di ‘Feel Good Inc.’. La risata iniziale e finale di Maseo valgono sicuramente il prezzo del biglietto. Incontrati nel back stage mi parlano di un nuovo album al momento in fase di mix, pare debba uscire nei primi mesi del 2014. Fino alla prossima volta ,è stato un piacere DE LA SOUL.

IMG_2126

IMG_2313

IMG_2314

IMG_2401

(Txt & Pics by Luca Pagetti x Salad Days Mag – All Rights Reserved)

Submit a Comment