Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | March 3, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Dear George, presenta Chew The Fat

Dear George, presenta Chew The Fat
Salad Days

Dear George, presenta Chew The Fat, una chiacchierata informale con protagonisti dello skateboarding.

Un podcast a cadenza mensile con skaters che, spinti dalla passione, spingono i loro brand DIY, lontani dalle realtà delle grandi corporation, che mantengono la scena viva e investono in prima persona per farla crescere. Con Chew The Fat, Dear George, vuole dare il suo piccolo contributo a quanto già fatto da skaters, distributori ed editori italiani per avvicinare l’Italia e la sua scena al panorama internazionale. Un progetto DIY 100% skater owned, perché così deve essere lo skateboarding.

Com’è la scena a Copenaghen? Cosa significa essere pro e dividersi tra skateboarding, gestione di un brand e vita privata? Come vedi evolvere lo skateboarding?

Il primo episodio ha visto come protagonisti Hjalte Halberg, Anton Juul e Kevin Walter. Hjalte, pro per Polar e Nike SB, non necessita di presentazioni, mentre Anton e Kevin lavorano da sempre con gli streetwear brands del nord Europa. Sono loro i fondatori di Dancer.

In collegamento dal suo ufficio di Los Angeles, Austyn Gillette si racconta nel corso della seconda puntata di Chew The Fat. Con lui si è parlato di Former, di skateboarding ma anche di come vede l’attuale situazione politica degli States. Un colloquio a 360 gradi con uno dei personaggi più lucidi e influenti della scena attuale.

austyn

Chew The Fat – Episode #2 with Austyn Gillette
To be published on Dear George, channels

YouTube
IGTV

Chew The Fat, Quality Rubbish

Dear George, è uno skateshop e una distribuzione, nata e gestita da skaters con l’obiettivo di spingere e supportare lo skateboarding.

Submit a Comment