Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | March 3, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Disintegrate Your Ignorance, il festival indipendente più pesante d’Italia, dal 5 al 7 Agosto nel cuore del Montello (Tv)

Disintegrate Your Ignorance, il festival indipendente più pesante d’Italia, dal 5 al 7 Agosto nel cuore del Montello (Tv)
Salad Days

Disintegrate Your Ignorance nasce nel 2006 diventando negli anni un appuntamento di valore per diverse location.

Per la sua IV edizione è stato scelto il giardino dell’Ecosteria a Santi Angeli di Giavera, grazie all’organizzazione curata da Benicio Live Gigs (in collaborazione con Everywheregigs e Sotterranei). Il festival si terrà nei giorni 5-6-7 Agosto 2016. Alcune band internazionali come i Converge, Extinction Of Mankind, Negative Approach e Valient Thorr hanno scelto il DYI come unica data italiana in cui esibirsi quest’anno. Oltre venti band americane, europee e italiane si alterneranno sul palco per rendere il DYI un’esperienza vera e memorabile. La cornice offerta dal Montello permetterà di ascoltare buona musica immersi nel verde e di trascorrere qualche giorno a contatto con la natura e la storia. L’evento si svolgerà il primo week-end di agosto offrendo così l’opportunità a tutte le realtà che lavorano sul territorio di farsi conoscere e apprezzare.

600 posti al giorno
100 abbonamenti

Possibilità di campeggiare gratuitamente, servizi food & beverage vegetariani e vegani, espositori e distro.
disintegratefest@gmail.com

DISINTEGRATE YOUR IGNORANCE FEST 2016
5-6-7 Agosto 2016
Giavera Del Montello (TV)

Venerdì 5 Agosto
Live dalle 19.00 / Converge / Sul palco dell’HellFest 2016 con Rammstein, Korn, Offspring e Megadeth. Unica data italiana. Ornaments / Sulla scena da oltre 20 anni, capostipiti del loro genere. STORM{O} / Riferimento post hardcore di Feltre. Semplicemente devastanti. Raein / hardcore punk screamo da Forlì.

Sabato 6 Agosto
Live dalle 16.00 / Kaos one + DJ Craim / Il live set rap della scena hardcore nazionale. DSA COMMANDO + BOLOGNA VIOLENTA / In tour con il nuovo album. OvO / Minimal extreme metal da Ravenna. Mai Mai Mai / Esperienza inedita di elettronica cupa. Slander / metalpunk Hardcore da Venezia. Hate & Merda / Nichilismo. Fastidio tremendo. Firenze. BRUUNO / Come il lato duro della gomma, che strappa il foglio ma non cancella lo scritto.

Domenica 7 Agosto
Live dalle 16.00 / Negative Approach / Inventori e ambasciatori assoluti del punk hardcore. Extinction Of Mankind / Ritmi estremi. Attivi dal ’92. Valient Thorr / Unica data italiana. Grime / Sludge metal da Trieste. Organ / Horror doom da Belluno. MESSA / Scarlet doom. In tour col nuovo album. The Brokendolls / Hard glam da Cerea.

presso il Parco esterno del Benicio Live Gigs,
via Eligio Porcu, 63
Santi Angeli di Giavera del Montello (Treviso).

Prevendite caldamente consigliate ed in esaurimento:
http://www.mailticket.it/spettacolo/5805

RCf90DdkG-WqTJ9onf14nGmecNgGUaXMVd_ZNV0w5IUfPYQpA6PNolIvZw0vRnA44R2KqWIy04dPoKL6gpV4YxetnAg9Q_W9vs7LVnC5kCAT0Y0aSbJDPaOH9ea9s10JdMByMV-wBBIPOAIJLQaQetGJuY2Bdoy2jQkNE1Q=s0-d-e1-ft

Submit a Comment