Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 16, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

DISTRUGGI LA BASSA FESTIVAL 2015

DISTRUGGI LA BASSA FESTIVAL 2015
Salad Days

Il Festival sarà diviso in 2 date nei mesi di Giugno e Agosto, cioè Venerdi’ 19 Giugno e Sabato 1 Agosto.

Dei giovani e sognatori ragazzi portuensi in collaborazione con Impresa Baldo Imbiancature di Portomaggiore, HORIMONO TATTOO PIERCING FINALE EMILIA (MO), Hangover Skateshop, La Cura Divina, con dei mediapartners d’eccezione come Salad Days Magazine e dischi grezzi… sono lieti di presentarvi la prima edizione del “DISTRUGGI LA BASSA FESTIVAL 2015 vol.1 “ in quel del Lago Gattola, a Rovereto in provincia di Ferrara. Abbiamo voluto subito spingere forte e perciò siamo onorati di annunciare che gli headliner del festival saranno i NABAT nel giorno del 19 Giugno,enorme pezzo di storia del punk italiano. E dulcis in fundo Sabato 1 Agosto come data seconda e conclusiva data del festival, in collaborazione con il SUKA Front Kollettivo Ferrara ,siamo onorati di annunciare l’arrivo dei MILLIONS OF DEAD COPS, dopo 6 anni di assenza in Europa! Un attesissimo ritorno qui in Italia e proprio al Distruggi La Bassa Festival vol.1! Dicesi una data di chiusura proprio con il botto! Sul palco in queste due date del festival, saranno presenti tante altre interessanti bands da tutta Italia che meritano assai! (La line up delle 2 date è nelle 2 singole pagine evento fb che trovate sotto). Tenetevi pronti e carichi e segnatevi queste due date, anche perchè oltre a 2 line up da paura, anche la location del festival e’ a dir poco spettacolare, cioe’ il Lago Gattola, in mezzo alla natura ma facilmente raggiungibile da ovunque, con campeggio free e un ampia area ristoro all night long! Per chi invece vuole soggiornare su un comodo letto, a pochi metri da qui, c’è uno stupendo agriturismo convenzionato, con lago balneabile al suo interno.
- Info soggiorno per l’agriturismo: https://www.facebook.com/agriturismoaiduelaghi?ref=ts&fref=ts

— Info prezzi festival —

-Il concerto inaugurale del Venerdi’ 19 Giugno con i Nabat + guests e’ ad ingresso gratuito.
https://www.facebook.com/events/684215585020353/

-Il concerto finale del Sabato 1 Agosto con i Millions Of Dead Cops + guests con ingresso a soli 5 Euro! – NO TESSERE per tutte e 2 le date!
https://www.facebook.com/events/1667154186838213/

Perciò ora, non vi rimane che venire, spaccarvi le ossa e riempirvi di lividi qui in mezzo alla natura! Ci vediamo al DISTRUGGI LA BASSA FESTIVAL VOL.1!
Per info: bdcskaters.fm@gmail.com

-5TW81Ohq0sqnK3sEl34QJjeBivIKmMoLDyZLjCiKUTCA_RO8PgIf0ajCdto-3aEyl_ANPMdm866TmKSzHQoERZkEnAy5cBvl4C_IDDu4-IHz7SQuTlRRwRJ3cqq75WD_9JqYPLsQ7d5VOSSyobdxp1fCzrjxsZeQdBA7_Pt9ZNQiu7UcG_bsXYVVYIBA9lPvVMWEWKujko2eY6vfYU8jbya

Submit a Comment