Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 19, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

DISTRUGGI LA BASSA FESTIVAL 2019 – EDITION V. 05/ 06 /07 LUGLIO 2019

DISTRUGGI LA BASSA FESTIVAL 2019 – EDITION V. 05/ 06 /07 LUGLIO 2019
Salad Days

Una 3 giorni di festival totalmente DIY, tra natura, un bellissimo lago balneabile e tanto punk hardcore come fulcro di tutto.

Questo è il Distruggi La Bassa Festival 2019, che torna per la sua quinta edizione e lo fa nella maniera più letale e migliore possibile. La location che ospiterà il fest, torna ad essere l’Agriturismo Ai 2 Laghi in località Gambulaga (Fe). Location paradisiaca, con tutti i confort del caso come area camping attrezzata, comode camere, appartamenti e naturalmente un bellissimo lago balneabile.Tutto all’interno dell’area festival. Saranno 31 le band presenti che si alterneranno sui 2 palchi presenti, tra cui gli attesissimi Kina (con la loro ultima reunion di sempre, 15 anni dopo i loro ultimi concerti), Nabat, Vitamin X, Total Chaos, Eus Arse, Plakkaggio, Danny Trejo e tantissimi altri. (Line up completa nel poster e grafiche sotto). Saranno presenti naturalmente un ampia area distro, vari punti ristoro e bar, cibo vegan, craft beer e tanto altro da scoprire e vivere. Il tutto a prezzi popolari.

0-5

#Distruggilabassafestival2019 la tua imperdibile vacanza punk hardcore made in Italy, immersi nella natura del territorio ferrarese, ma a pochi minuti dalla città. Per tutti gli aggiornamenti, info/dettagli ticket, camping, consultate la pagina evento FB e la pagina FB ufficiale del fest!

SUPPORT BY BRAKELESS BICICLETTE FERRARESI

0-6

Submit a Comment