Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 27, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

DR. MARTENS IN COLLABORAZIONE CON MI AMI PRESENTA ‘DARKAMORE’

DR. MARTENS IN COLLABORAZIONE CON MI AMI PRESENTA ‘DARKAMORE’
Salad Days

ULTIMO LAVORO DI IBISCO PRODOTTO DA COSMO, ALL’INSEGNA DEL “TOUGHER TOGETHER”.

È stato presentato in anteprima ieri sera presso il flagship store milanese di Dr. Martens in Via Torino, il nuovo lavoro di Ibisco, nome d’arte di Filippo Giglio, tra i più promettenti artisti dell’underground italiano. ‘Darkamore’, questo il titolo del brano che è stato prodotto da Cosmo, da sempre ispirazione artistica del giovane Ibisco e che in una serata accompagnata da talk, musica dal vivo e djset firmato Splendore, ha segnato la prima importante celebrazione di “Project Together”, lo spazio che il brand offre a supporto dei giovani talenti creativi e che mette a disposizione di tutti coloro che hanno qualcosa da dire, coltivano il proprio talento, ma che spesso hanno bisogno di chi dia loro la possibilità di farsi sentire ed ascoltare.

0-12

Il rimando a quelle occasioni che spesso ti capitano una volta nella vita e che devi essere pronto a riconoscere, è immediato. Questa è stata l’occasione di Ibisco che, dal palco del Tough As You Fest del Magnolia è stato successivamente accolto nello studio di Cosmo prima e dal sound engineer Andrea Suriani poi, per una finale sessione di mix e master. Una collaborazione sorprendente resa possibile da Project Together.

0

‘Darkamore’, che prenderà inoltre forma nel videoclip realizzato dalla giovane Silvia Violante Rouge, è quindi nato dall’incontro di due mondi, due generazioni che hanno fatto della propria similitudine il punto di partenza e della diversità la propria forza. La presentazione di ieri ha visto dialogare Carlo Pastore, direttore artistico del MI AMI, e Elisa Ramella, Country marketing manager di Dr. Martens e voce del brand, assieme allo stesso Ibisco, che ha poi performato i suoi migliori brani e l’inedito (che alla mezzanotte è divenuto disponibile sulle piattaforme streaming).

0-11

La serata ha segnato così l’esordio di ‘Darkamore’ tanto quanto l’inizio di una nuova stagione di Tough As You che vivrà anche all’interno del MI AMI festival il prossimo 27-28-29 Maggio per poi condurci in una seconda edizione del festival firmato da Dr. Martens il prossimo Ottobre durante la quale non mancheranno musica dal vivo, incontri e un rinnovato Project Together per tutti coloro che in un sogno chiamato musica, continuano a crederci.

Submit a Comment