Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 24, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

DR. MARTENS X SUICOKE

DR. MARTENS X SUICOKE
Salad Days

Brand giapponese misterioso ed eclettico, a Suicoke si deve il debutto dei sandali da uomo sul palcoscenico dello streetwear orientale.

Unendo l’approccio – unico nel suo genere – che Suicoke riserva al design e la silhouette slip-on “MURA” del brand, alla suola Lorsan di Dr. Martens è stato creato un nuovo modello che non è solamente una collisione culturale, ma un’elevazione dell’attenzione che, da sempre, Dr. Martens garantisce nella qualità e design dei propri prodotti. Non solo Suicoke ha trasformato il modo in cui il mondo streetwear, in particolare quello maschile, percepisce i sandali, ma la sua influenza è ovunque ed è in continua ascesa. L’approccio innovativo che ha rivoluzionato il sandalo tradizionale sta conquistando tutti. Sei decenni fa, Dr. Martens ha trasformato lo stivale da lavoro in un capo subculturale. Ora Suicoke sta facendo rivivere al sandalo la stessa evoluzione.

0-11

La DM MURA racchiude quindi le filosofie di design innovativo di entrambi i brand. La tomaia easy-on e easy-off MURA di Suicoke poggia su una suola customizzata – una fusione del famoso plantare Suicoke incorniciato dalla suola Lorsan di Dr. Martens. Il sandalo è disponibile in pelle nera liscia o in pelle nera New Vibrance Croco con una tomaia in neoprene che offre maggiore flessibilità e comfort. Ritroviamo incisi entrambi i loghi, Dr Martens e Suicoke, chiusure a gancio laterali e una chiusura a velcro sul tallone. Rifiniti con cuciture gialle, fettuccia nera e giallo sul tallone e un plantare personalizzato sempre con entrambi i loghi.

0-10

La collezione verrà lanciata il 28.08 e sarà disponibile su drmartens.com e presso partner selezionati.

Submit a Comment