Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 3, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

Drimer, Egreen e Mattak insieme per il video ‘Ultimatum’

Drimer, Egreen e Mattak insieme per il video ‘Ultimatum’
Salad Days

Esce oggi lunedì 25 marzo il video di ‘Ultimatum’ la canzone di Drimer in collaborazione con Egreen e Mattak, disponibile sul canale YouTube dell’artista trentino.

‘Ultimatum’ è il secondo singolo ufficiale del nuovo album di Drimer in uscita quest’anno e, come tutto il progetto, anche questo brano è prodotto da Ric De Large che crea il tappeto sonoro all’inedita collaborazione tra Drimer, Egreen e Mattak a cui si aggiungono i preziosi cuts di DJ MS.

Il nuovo singolo di Drimer si caratterizza per una strumentale cruda in cui il ruolo fondamentale lo gioca la batteria così da esaltare le capacità tecniche e liriche dei tre rapper che danno un ultimatum all’ascoltatore: riportare al centro del rap le skill, l’attitudine e la serietà.

Il video di ‘Ultimatum’ è stato curato da Nikk Savinelli, che aveva già diretto ‘Scrivo Facile’ di Drimer in esclusiva sul suo canale Instagram, e si tratta della terza anticipazione (dopo ‘Scrivo Facile’ e ‘Fregaunca” con Nerone) del disco del rapper trentino in uscita quest’anno

Submit a Comment