Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 20, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Eastpak celebra il Pride e lotta per l’uguaglianza insieme al pugile campione del mondo Nicola Adams

Eastpak celebra il Pride e lotta per l’uguaglianza insieme al pugile campione del mondo Nicola Adams
Salad Days

Eastpak si unisce al pugile campione del mondo Nicola Adams in una metaforica lotta per l’uguaglianza e per celebrare il diritto di ogni individuo di essere libero da stereotipi.

Eastpak è orgogliosa di collaborare con Nicola Adams e farsi portavoce della sua battaglia nel diventare il primo pugile femminile in un contesto sportivo dominato dagli uomini. Come membro ispiratore della comunità LGBTQ, Nicola ha dimostrato al mondo che “a prescindere dalla tua sessualità, colore o genere se lavori duro e rimani concentrato sui tuoi obiettivi, puoi ottenere tutto ciò che vuoi”. La storia di Nicola parte dalla cittadina di Leeds, in Inghilterra nella quale ha iniziato ad affrontare sfide personali e professinali, prima fra tutte quella di dichiararsi bisessuale e realizzare il sogno di ogni atleta fino ad essere stata nominata dal ‘The Independent’ nel 2012 la persona LGBTQ più influente in Gran Bretagna. Anche quest’anno, in seguito al successo della collezione Pride della scorsa stagione, Eastpak decide di mostrare ancora una volta i suoi colori e di farlo attraverso una raccolta benefica di fondi per ILGA, associazione internazionale Lesbian, Gay, Bisexual, Trans e Intersex. Una parte dei ricavi della nuova Collezione Rainbow di zaini e mini bag sarà donata a ILGA per finanziare le organizzazioni per i diritti LGBTQ e per educare il mondo sull’uguaglianza e il rispetto di tutti. I classici design di zaino, marsupio e borsa a tracolla di Eastpak prendono vita in due colorazioni esplosive: la stampa Rainbow Color tie-dye e la colorazione monocromatica Rainbow Dark con nuance color arcobaleno. Ogni stampa multicolore varia leggermente nel suo motivo, rendendo ogni accessorio unico nel suo genere.

0-14

PADDED PAK’R

L’iconico zaino Eastpak è proposto nelle due varianti Rainbow Color e Rainbow Dark con manico color arcobaleno, fodera e laccio con cerniera. Uno scomparto principale e una tasca frontale con chiusura a zip lasciano spazio per gli oggetti di uso quotidiano e i due spallacci imbottiti possono essere regolati per adattarsi allo stile ed esigenze di ognuno.

0-15

THE ONE

La classica borsa a tracolla The One di Eastpak è vitalizzata con tutti i colori dell’arcobaleno nella stampa Rainbow Color o Rainbow Dark con tracolla multicolore, fodera e lacci con cerniera. Lo scomparto principale e la chiusura frontale con zip, la parte posteriore e le tasche interne lasciano spazio per i propri oggetti essenziali. Questo accessorio può essere indossato in spalla o a tracolla grazie ai nastri regolabili.

0-16

SPRINGER

Questa versione super colorata del classico marsupio di Eastpak nella tinta Rainbow Color o Rainbow Dark con cinghia color arcobaleno, scomparto interno lacci con cerniera. Questo accessorio può essere indossato in diversi modi grazie alla cintura regolabile e alla fibbia a sgancio rapido, mentre la tasca posteriore garantisce il trasporto dei piccoli oggetti di valore in tutta sicurezza.

Submit a Comment