Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | March 27, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

Egreen & DJ Shocca presentano “Nicolas Live”

Egreen & DJ Shocca presentano “Nicolas Live”
Salad Days

EGREEN TORNA DAL VIVO CON DATE SPECIALI PER PRESENTARE L’ULTIMO ALBUM ‘NICOLÁS’ INSIEME A DJ SHOCCA. 3 APRILE TUNNEL CLUB – MILANO. 8 MAGGIO – NEW AGE – TREVISO.

Egreen torna dal vivo con tre show speciali insieme al leggendario DJ Shocca per presentare il suo ultimo album ‘Nicolas’, l’instant classic usciti venerdì 25 febbraio da indipendente. Spalla a spalla uno dei migliori performer con un microfono in mano su un palco e un DJ che ha scritto la storia di questo genere in Italia, Egreen e DJ Shocca porteranno live uno spettacolo imperdibile a partire dal 3 aprile. Non solo i brani contenuti nel disco appena uscito, Egreen nelle tre date che segneranno il suo ritorno su un palco porterà anche i suoi classici, alcuni dei quali firmati proprio da DJ Shocca alla produzione. Il mini tour non poteva che iniziare da quella che da qualche anno è la sua casa, Milano, con appuntamento al 3 aprile al Tunnel Club per proseguire poi al New Age di Treviso l’8 maggio. ‘Nicolas’ è il nuovo album di Egreen, il suo lavoro più intimo e personale, composto da quindici tracce senza featuring e con le produzioni affidate a beatmaker presenti da tempo nella sua carriera. Nell’album oltre a Fid Mella, già autore della strumentale del singolo ‘Incubi’, ci sono anche DJ Shocca, Big Joe, Zonta, Seife, Wokem Bemo, Neazy Nez e Cope. L’album arriva a distanza di due anni dalla precedente release ufficiale ed è stato anticipato dal sorprendente singolo ‘Incubi’, un brano autobiografico di dieci minuti prodotto da Fid Mella che ha raccolto i pareri positivi di fan e stampa nell’immediato. Una vita intera dedicata al rap quella di Egreen che lo ha portato a realizzare venti dischi tra album ufficiali, mixtape, EP e demo, a collaborare con artisti e realtà di ogni genere nell’hip hop e che hanno inciso in maniere indelebile il suo nome nella storia del rap italiano.

csow8hbjxn8yqduf73snbosyvcl6cm4wpzl_wh1m1baddamzkyfyi_u10owzhmjv8ubfgpc47i7zyftigxlatdr5fi4kxf-o7shzkrmzsfe9-fm6yqrz64vgnusuunimzueq2fv6hhogcyq5amw8pnoo80fmoas0-d-e1-ft

Febbraio 2022, dopo un anno vissuto nella sua città natale Bogotà per via di un’emergenza familiare, Egreen torna a Milano coi suoi Incubi, accompagnati da una strumentale di Fid Mella, un singolo che anticipa l’uscita del nuovo album.

Success is not final, failure is not fatal: It is the courage to continue that counts.

Submit a Comment