Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 3, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Egreen e Don Joe insieme per il singolo ‘Posso’

Egreen e Don Joe insieme per il singolo ‘Posso’
Salad Days

Come ogni anno anche per questo 2018 arriva il “singolo dell’estate” di Egreen.

È uscito – per festeggiare il giorno del suo compleanno – il nuovo singolo di Egreen ‘Posso.’, prodotto da Don Joe e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Come accade ormai dal 2010, anche quest’anno il rapper di origini colombiane torna con il suo “pezzo per l’estate”, un appuntamento che da otto anni non manca mai. Al contrario dei singoli estivi che molti artisti tendono a pubblicare durante questo periodo, ‘Posso.’ di Egreen non ha assolutamente intenzione di essere un brano radio friendly o orecchiabile, anzi i suoi “pezzi per l’estate” hanno la caratteristica di essere sempre tutto l’opposto.

unnamed

La nuova canzone di Egreen è impreziosita dalla produzione di una leggenda del beatmaking italiano, Don Joe, artista che ha fatto scuola a diverse generazioni di producer e che da almeno quindici anni è ritenuto uno dei beatmaker più forti in Italia. ‘Posso.’ vede per la prima volta collaborare i due artisti di base a Milano che nonostante possano essere associati a due sound distanti, in questo nuovo singolo hanno dimostrato un grandissimo feeling musicale.

‘Posso.’ segue il successo del disco di Egreen ‘Entropia 3′, uscito il 20 aprile per Pluggers, la quindicesima fatica uscita da uno studio di registrazione in 16 anni di granitica attività nel panorama dell’hip hop italiano da parte di Fantini.

Ph. Rigablood x Salad Days Mag – All Rights Reserved

Submit a Comment