Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 22, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Electric Citizen + Wolfmother vinci i biglietti!

Electric Citizen + Wolfmother vinci i biglietti!
Salad Days

Volcom Italia in collaborazione con Riding Easy Records mette in palio ben 4 biglietti per il concerto degli Electric Citizen e Wolfmother di domenica 8 maggio all’Alcatraz di Milano.

A quasi due anni di distanza dall’ultimo concerto italiano, i Wolfmother tornano nella nostra penisola per presentare il nuovo lavoro in studio ‘Victorious’: l’unico appuntamento italiano del Gypsy Caravan Tour è fissato per domenica 8 maggio 2016 all’Alcatraz di Milano e sarà introdotto dall’opening act degli Electric Citizen. Dopo aver fatto irruzione nella scena rock americana con il loro album d’esordio, Sateen’, gli Electric Citizen – Ross Dolan (chitarra), Laura Dolan (voce), Randy Proctor (basso) e Nate Wagner (batteria) – sono ora pronti a far conoscere il loro secondo lavoro discografico, ‘Higher Time’, in uscita il prossimo 13 maggio per la RidingEasy Records.

Grazie all’amicizia che lega il brand Volcom con l’etichetta Riding Easy Records, abbiamo la possibilità di mettere in palio ben quattro biglietti per questa data; il concorso mette in palio 4 biglietti: tutto quello che dovrete fare è mandare a info@saladdaysmag.com una foto vostra con un capo Volcom entro e non oltre sabato 30 aprile (le foto dovranno pervenire insieme ai rispettivi recapiti). I vincitori verranno scelti da noi e comunicati entro il 4 maggio.

www.wolfmother.com
www.electriccitizenband.com
www.volcom.eu
www.www.ridingeasyrecs.com

Wolfmother_Alcatraz_08052016

WOLFMOTHER + Electric Citizen
GYPSY CARAVAN TOUR
Domenica 8 Maggio 2016
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
Posto unico in piedi: € 28,00 + prev.

Volcom-Logo-HD-Picture-Wallpaper

Submit a Comment