Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 4, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Electric da il benvenuto nel team al pro skater Chris Cole

Electric da il benvenuto nel team al pro skater Chris Cole
Salad Days

“Guardando come Electric sta sviluppando i suoi prodotti e l’impostazione del brand in generale, ho immediatamente provato una profonda sintonia. Lo stesso è successo con il team che sin da subito mi ha fatto sentire a casa e parte del gruppo.”

“Sono davvero entusiasta di indossare i prodotti Electric e di contribuire con le mie idee ed esperienza allo sviluppo di un marchio già di altissima qualità”. Chris Cole

ABOUT CHRIS COLE: Originario di Levittown in Pennsylvania, Chris Cole ha iniziato la sua carriera nei contest regionali, ma ben presto già all’età di 16 anni, l’impressionante regolarità nei risultati e la consistenza nei trick lo hanno portato alla luce e sotto i riflettori e l’interesse di aziende e sponsor. Chris sostiene che il suo stile e attitudine provengano dall’innato desiderio e propensione a skateare qualsiasi ostacolo che gli si pari davanti, senza distinzione. Atleta eclettico, a suo agio sia fuori che dentro il park, Chris continua a spingere lo sport oltre il limite, crescendo come persona e portando con se lo skateboard. Non a caso, nell’ultimo decennio Chris è stato celebrato, premiato e riconosciuto come uno degli skater più influenti della storia. Il successo non ha mai scalfito la sua personalità, il suo entusiasmo ne tantomeno la passione per lo sport. Oggi Chris è un padre di famiglia che vive nel Sud della California, dove fa skate con suo figlio e dove continua a vivere seguendo alla lettera il suo motto “vivi al limite e muori fiero”. #Hastag ufficiale per i social è #ElectricCole. Il canale ufficiale di Chris è Chriscobracole.

www.friendistribution.it

Submit a Comment