Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 15, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Element Timber! Spilt Paint Tour 2019

Element Timber! Spilt Paint Tour 2019
Salad Days

Giovedi 28 marzo, h 19 – Killer Kiccen, Via Pestalozzi 10 Milano.

I dieci anni di affiatata collaborazione tra il brand Element e l’artista di Los Angeles Chad Eaton, aka Timber! proseguono con la collezione Spilt Paint. Il concept è nato quando Chad si è rovesciato per sbaglio della vernice nera sulle scarpe, così gli è venuta l’idea di creare una intera collezione costruita intorno a due colori: il bianco e il nero. Questa volta la famiglia Timber! si è immedesimata in una crew di imbianchini folli!

Per celebrare il lancio della collezione ss19 Element Timber! Spilt Paint Collection, Chad Eaton aka Timber! ha organizzato un tour a tappe tra Francia e Italia: inizia a Parigi, continua nel sud-ovest della Francia e, attraversando le alpi francesi e italiane, termina con un evento a Milano. Seguite lo Split Paint Tour e non perdetevi ciò che farà Timber! nel suo viaggio, oltre a portare avanti la sua missione creativa.

Element vi invita quindi giovedi 28 marzo alle 19, presso Killer Kiccen in Via Pestalozzi 10, Milano.

La serata, che vedrà la direzione artistica di Beppe TRX (Giuseppe Iavicoli), avrà come location Killer Kiccen: luogo simbolo a Milano per questo genere di eventi e punto di ritrovo per artisti e creativi.

Dalle 19 alle 23, si aprirà l’evento su invito, al quale è necessario dare conferma per poter partecipare. Gli ospiti avranno la possibilità di assistere alla performance di Timber! e di ballare sulle sonorità dell’artista cilena Paula Tape (Club Nation)

Submit a Comment