Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 20, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Element X Timber! Boot Beer Tour – venerdi 26 settembre

Element X Timber! Boot Beer Tour – venerdi 26 settembre
Salad Days

Element ti invita alla tappa italiana del Boot Beer Tour in collaborazione con l’artista Timber! per celebrare il lancio della capsule collection dedicata.

Come and celebrate with us the launch of the Fall 2014 Element x Timber! capsule collection. Dress as a workman and become part of Timber‘s bar scene. Have the opportunity to win your favorite Element x Timber! garment and a Polaroid camera from Impossible Project. Let’s bond and celebrate together!

timber bar

Per l’autunno 2014 Element collabora con l’artista ed Element advocate TIMBER! su una premium capsule collection. L’autunno 2014 segnerà l’avvio di una collaborazione speciale; Element x TIMBER!. Questa premium denim capsule collection comprende un denim in cimosa, una work-shirt, una giacca coverall, una work jacket e bretelle a completare il look. La collezione è costruita intorno a quattro personaggi di TIMBER!: the Keeper, the Bygone, the Faller e the Trader. Ogni personaggio ha la propria storia ed è associato ad uno dei quattro modelli denim chiave della collezione. Per rendere la collezione completa, TIMBER! ha progettato l’intera presentazione della stessa, dai cartellini ai patch in pelle. Oltre ai modelli premium denim, sono presenti diverse felpe, t-shirt e accessori, caratterizzati dai personaggi classici come il Capo Nativo Americano, i Taglialegna ed il Procione amante della birra. La collezione è completata da due speciali modelli di calzatura Element x
TIMBER!
, Preston foderate in sherpa.

timber

“The garments were inspired by the saloon bar I drew for the collection, where I expressed the workmen’s bond, the bond between people drinking together” Timber

CHAD EATON aka TIMBER – Artista | Designer (CA)
All’inizio del 2006, l’artista con sei anni di screenprinting alle spalle, Chad Eaton disegnò un boscaiolo e lo stampò su qualche t-shirt per il proprio divertimento. Alcuni amici iniziarono a volere queste tees. Poi amici di amici cominciarono a chiederne, e prima che lui lo realizzasse veramente, iniziò la vendita online.perfetto per i disegni di Chad, e con sua stessa sorpresa, continua a crescere anno dopo anno.

Venerdi 26 settembre, Killer Kiccen – Via Pestalozzi 10, Milano
ore 20-24: open doors (solo Guest List: http://www.elita.it/news-archive/element-x-timber-launch-party)

Instagram: @elementeurope
Twitter: @elementeurope
Hashtag: #elementxtimber #bootbeertour

Submit a Comment