Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 16, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Ensi 19 ottobre openin’ hip hop season Cso Pedro

Ensi 19 ottobre openin’ hip hop season Cso Pedro
Salad Days

Hip Hop Heads siete pronti per il live ENSI backed by DJ Madkid aka PaolinoD hosted by Max Mbassadò Max Marzio Mulayaka Black Fingers Sab 19 ottobre openin’ hip hop season al Cso Pedro?

Ensi è uno dei più signficativi mcs e rappers italiani, con una consolidata carriera musicale ed un percorso in crescita costante della sua carriera. Classe 1985, nasce e cresce ad Alpignano nelle periferie di Torino, una realtà che racconta spesso nelle sue canzoni, così come la sua seconda casa, la Sicilia, e la sua città di adozione Milano, dove vive con la compagna e il figlio Vincent, a cui ha dedicato l’ultimo disco. Ensi è considerato ad oggi uno dei nomi più prominenti del settore, grazie soprattutto alla sua street credibility, reputazione ed allo spessore artistico e alla capacità di distinguersi con i contenuti delle sue canzoni. La sua poliedricità lo rende unico, riuscendo a farne una figura trasversale pur mantenendo una forte identità hip-hop. ‘Clash’ l’ultimo album rappresenta i due mondi e le due anime di Ensi da un lato il freestyle che l’ha sempre caratterizzato, dall’altra una dimensione più lirica e personale che adesso emerge grazie alla sua maturità artistica, cresciuta in un percorso graduale ad ogni album. ‘Clash’ è un album denso, un conflitto, quello che Ensi combatte con sé stesso e i propri pensieri, ma anche quello che vive con una parte della scena del rap italiano, che si allontana troppo dalla sua visione artista e personale. Ensi è un mc/ rapper, punto. Un artista fedele al suo credo, che tiene ancora con forza ai valori che animano ilgenere sin dalle sue origini.

International Live Booking & Cso Pedro proudly present:

Sabato 19 Ottobre @ CSO PEDRO
Via Ticino, 5 – Padova

Orari indicativi in via di conferma:
h 22.00 Apertura cancelli
DJ set
Opening act
10 € all’ingresso !!!
!!! NO PREVENDITE / NO PRESALES/ NO TESSERE / NO LIMITE DI ETA’ !!!

Come arrivarci:
In auto: uscita Padova Ovest poi segui per il centro scendi dal cavalcavia Camerini te lo trovi sulla destra dopo rotatoria in via Ticino appena prima del benzinaio ERG.
In treno, a piedi/bici: per raggiungere il Cso Pedro dalla stazione dei treni di Padova, uscite al sottopasso uscita Arcella, poi sono meno di 10 minuti a piedi seguendo via A.Da Bassano, all’altezza del Benzinaio ERG troverete via Ticino alla vostra sinistra.

NB: Vi invitiamo ad arrivare presto per evitare code, all’interno saranno operativi il bar, la pizzeria, food stands dove potrete gustare ottime pizze, spuntini e snack vari. birre, drinks.

Submit a Comment