Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 28, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Etcetera solette pensate per lo skateboarding

Etcetera solette pensate per lo skateboarding
Salad Days

Quella di proteggere i propri piedi è una necessità irrinunciabile per ogni skater che abbia intenzione di coltivare per lungo tempo la propria passione.

Il problema è che spesso le Skate Shoes, soprattutto quelle più sottili, non offrono solette in grado di sostenere gli impatti a cui gli skater moderni sottopongono i propri piedi. Per questo motivo, per molti rider tallonite, mal di schiena, dolore all’avampiede e agli archi plantari sono un inconveniente all’ordine del Giorno. Sviluppate dal pro skater Ron Creager in collaborazione coi team rider Marc Johnson, Jordan Hoffart, Manny Santiago e Morgan Smith le solette ETCETERA sono la soluzione a tutti questi problemi. Pensate espressamente per lo skateboarding tutte le Etcetera sono assemblate su di una base in Poli-Uretano sulla quale trovano posto inserti in Gel a varia densità e spessore su tallone e avampiede. Inoltre al fine di proteggere il piede nei landing in primo, un supporto flessibile in TPU ad alta densità è situato in corrispondenza dell’arco plantare il Primo Pad. Il contatto del piede con la soletta avviene su di un superficie in mesh traspirante ed antibatterico. Un materiale igienico che drena il sudore e crea le condizioni di trazione ideali per lo skateboarding.

ETC-primo

Le Primo Insoles sono il modello “Team” di Etcetera disponibili sia nella versione Low che High dove a variare non sono tanto la costruzione o i materiali quanto piuttosto lo spessore della soletta di base. Oltre alle Primo sono disponibili anche due Pro Model firmati da Marc Johnson (profilo Low) e Ron Creager (Profilo High) Tutte le solette Etcetera sono in misura unica che copre le esigenze di taglia dal 7 1/2 al 13. Per adattarle alla propria scarpa è sufficente tagliarle lungo i solchi già predisposti. Potete trovare tutti i dettagli a riguardo delle solette Etcetera su website della company www.etceteraproject.com. Potete invece verificare la disponibilità dei prodotti Etcetera per l’Italia direttamente nel catalogo Blast! Distribution.

ETC-Johnson

ETC-Creager

ETC-cutline

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy

Submit a Comment