Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 22, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

ETINES x THE TALENT SCOUT ARTIST SERIES

ETINES x THE TALENT SCOUT ARTIST SERIES
Salad Days

Sono in Italia le etnies Scout appartenenti della nuova super collezione etnies chiamata “The Talent Artist Series”.

Questa collezione celebra il lavoro di sei diversi artisti (Lurk, Nicomi, Nathan Kostecko, Juan Travieso, Ewok, Jim Houser) provenienti da arti figurative, generi e background differenti. Ognuno di loro ha infatti realizzato una variante colore dell’ormai iconico modello Scout, reinterpretandolo secondo la propria visione. In Italia possiamo trovare le Scout realizzate Lurk e Nicomi. Russ Morland, meglio noto come Lurk è un artista che per i suoi disegni ha tratto soprattutto ispirazione dal mondo skateboards e della musica heavy metal. Oltre alla sua passione per le arti figurative Russ possiede anche uno studio di tatuaggi e una galleria d’arte. La sua reinterpretazione delle Scout mostra proprio il filone che spesso Lurk segue, caratterizzato dal motto “less is more”. Occorre una doppia occhiata alla sua Scout per comprenderne bene l’essenza.

lurk1

lurk2

lurk3

lurk4

lurk5

lurk6

L’altra Scout che troveremo in Italia appartenente a questa collezione è stata disegnata da Nicomi Nix Turner. Nicomi è cresciuta nel sud dell’Oregon dove l’educazione tipica della costa nord-ovest degli States ha influenzato la sua passione per la botanica e l’entomologia. Le sue illustrazione super dettagliate richiamano la sua surreale comprensione per la perfezione della natura.

nicomi2

nicomi3

nicomi4

nicomi5

ABOUT ETNIES
Fondata nel 1986 etnies è stata la prima azienda di scarpe e di abbigliamento per action sport creata e gestita da skateboarder. Etnies non solo ha creato il primo modello di scarpa pro da skate, ma è stata pioniera dello sviluppo delle più moderne tecnologie che hanno cambiato per sempre il mondo delle scarpe da skate. Oggi la visione di etnies, portata avanti dal suo proprietario e skater Pierre-Andrè Senizergues, è di rimanere l’azienda leader nel mondo degli action sport, impegnandosi sempre a creare prodotti il più innovativi e all’avanguardia possibili sia in fatto di stile che di comfort. etnies rimane sempre fedele alle sue radici sponsorizzando un team mondiale di skaters, di surfisti, di snowboarders e di BMX riders.

9QSvqDjSsvO6VB9XSWjvQxxziLI_wC547_B4j5guXPe7lHxsDEl19QJnDnuEocaXndZTh-WZlH5vOZGpXNMQ5j8-SLjd1izVeR5l2Hy5dXsJDFXUj328GHD0OM8DdWPIDjKT3VBapbqWcIX93AuRR_80Mb1HzZg3mjPO-3qfMzXjVwE2Fw_RRtf2fbxWUdqAO2nmg58Xg7PYkkgnJopFmJUP

Submit a Comment