Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 17, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Fallen Jamie Thomas Re-Edit per Hellaclips

Fallen Jamie Thomas Re-Edit per Hellaclips
Salad Days

Mike Gilbert, head filmer del documentario Fallen ‘Road Less Traveled’, ha pensato di reinventare il girato di Jamie Thomas non utilizzato nel film originale per una re-edit ad uso esclusivo di Hellaclips.

Non pensate che l’esubero di footage utilizzato sia solo uno scarto di produzione perchè questa video-parte non ha nulla da invidiare all’originale. Nuove inquadrature e nuovi trick di Jamie Thomas, icona vivente dello street skateboarding vivente nonché “capo” di Fallen, sono a disposizione online

Vi ricordiamo che è possibile acquistare la versione integrale del film ‘Road Less Traveled’ con l’intero team Fallen seguiti da Mike Gilbert direttamente su iTunes.

unnamed-1

Nelle sue performance Jamie Thomas utilizza la sua personale scarpa signature model, la Fortè, ovvero uno dei modelli di punta della collezione Fallen Footwear spring-summer 2014. Questo gioiello di stile e funzionalità è leggermente imbottito in modo da favorire un comfort assoluto. Presenta una suola vulcanizzata in EVA comoda e leggera, che favorisce l’assorbimento dei più duri impatti al suolo. L’altezza del battistrada è stata leggermente incrementata così da accrescere ulteriormente la resistenza e la durata nel tempo della scarpa. Disponibile in quattro differenti colorazioni, è realizzata in vera pelle scamosciata ed un modello della linea presenta inserti in tela impermeabilizzata. La Fortè è la perfetta combinazione fra il bisogno di lunga durata richiesta alle scarpe tecniche da skate e l’eleganza delle calzature casual, un mix in grado di soddisfare anche i più esigenti utilizzatori per le sue caratteristiche e per il suo prezzo davvero contenuto.

International Team: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian Hansen, Tom Asta, James Hardy, Jack Curtin, Garrett Hill, Billy Marks, Josh Harmony, Jon Dickson.
International Pro Am Team: Dane Burman, Tony Cervantes, Roberto Aleman.
Italian Team: Raffaele Schirinzi, Milo Marra, Ivan Inglese, Jacopo Cervelli.

About Fallen
Fallen Footwear è il marchio di scarpe da skate e streetwear fondato da Jamie Thomas, icona vivente dello skateboarding moderno. Disegnate, testate e maltrattate dal team internazionale per garantire qualità e durata, le scarpe Fallen rappresentano la determinazione e la perseveranza necessarie a superare i propri limiti. Così recita lo slogan del brand: Rise with the Fallen. Potete vedere la collezione Fallen Footwear Spring Summer 2014 cliccando al seguente link: http://bit.ly/1kmiIef.

Per tutte le info su prodotti, atleti ed iniziative Fallen visitate il sito www.fallenfootwear.com, oppure sintonizzatevi su www.facebook.com/californiasports

Submit a Comment