Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 16, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Fallen presenta: DOA Dane Burman Pro Model

Fallen presenta: DOA Dane Burman Pro Model
Salad Days

Lo scorso anno lo skater Fallen Dane Burman aveva impressionato tutti gli appassionati di skateboarding grazie a una video parte tostissima che gli era valsa la nomination ai prestigiosi Thrasher Skater Of The Year.

E’ anche questo uno dei motivi per i quali l’azienda statunitense ha deciso di creare un pro model esclusivo, realizzato secondo le necessità di Dane. High o Low … la decisione è solo vostra! La signature model DOA Dane Burman è una scarpa vulcanizzata dotata di suola costruita con particolare materiale antiabrasivo, il quale assorbe magnificamente gli impatti al suolo. Dal design completamente rinnovato e originale, sarete voi a decidere se preferite la DOA in versione rialzata sulla caviglia o meno. Come? Gli ingegnosi disegnatori Fallen vi hanno dato la possibilità di tagliare letteralmente la scarpa adattandola alle vostre esigenze, secondo tre differenti misure. Non ci credete? Guardate il video promozionale:

La Fallen Burman DOA è disponibile in due varianti colore: bianco e nero. Il buon Dane non poteva chiedere di meglio per questa pro model firmata Fallen.

is86XlgoeO4nrKSrIyVfcdsGjzwVnJomdGU25HzH3gYxjd_2Ek4n23Fma7c_pN6REHLogVa9iA0V7ed0TxejuwdV9Jvt266HZoi-wwkZvgxCbj2t3ilEt8sxKEWPIPLhgrTsOX37Y2pghAS8NYLewyUSSP2nkN0y_dg=s0-d-e1-ft

Se non coscoscete il talentuoso skater Fallen, a questo link potrete vederlo in azione durante le riprese del video documentario ‘Road Less Traveled’:

Per vedere tutti i prodotti e colori disponibili e restare aggiornati sull’international team Fallen e sulle attività del brand californiano consultate il sito ufficiale www.fallenfootwear.com
Scopri dov’è il rivenditore Fallen più vicino a te cliccando qui

International Team: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian “Slash” Hansen, Jon Dickson, Dane Burman, Tony Cervantes.
Italian Team: Raffaele Schirinzi, Guido Stazi, Ivan Inglese, Contaki Elmehdi.

xxeOSNH4bmEnk8j56xRVXf7umxswAU6KArXJLh_Erh2HVbviiIlMHoDKdBtpL7WiL1E1F3SHPMiouAWnoXswsoaI8PT5GIZY-g7GhBBS4EZm6ZdGMW0Uh9Rw6QF6ZplrLJ6gWt8G8tMGf-b9s8WDJ8Y6rlXs2xBJPSJ8F2vC=s0-d-e1-ft

Segui tutte le novità di Fallen in Italia
su web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About Fallen Footwear
Dal carisma di Jamie Thomas, nasce il marchio Fallen. Con il suo fascino intramontabile e la sua chiara destination: Skateboard Only. Jamie è oggi riconosciuto come uno degli skater più validi e potenti del panorama mondiale. La crescita e l’interesse che ha il pubblico verso i suo prodotti sono una prova del suo successo.

Submit a Comment