Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 16, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Fallen Tommy Sandoval Battle Commander

Fallen Tommy Sandoval Battle Commander
Salad Days

Da tempo fa parte dell’elite dello skaterboarding internazionale ed è proprio per questo che Tommy Sandoval non poteva assolutamente mancare alla Battle Commander di “The Berrics”.

Il potente e tecnico skater Fallen ottiene un altro prestigioso riconoscimento con questa videoparte per uno dei siti più influenti della scena skateboard.

qpopKPDDEWMeRZMbpRx57Y1U7LfdtTsswBpWEQwYvU5I_gKHnduqvKZ4B-IW6DbtgmGoYGYsivGauSJ1RAVvc9ljo3CyNnp4lRkL1axOXyAR_T_U7IWl-M24207Lcl4=s0-d-e1-ft

Cliccate al seguente link per vedere il Battle Commander di Tommy Sandoval per The Berrics: http://theberrics.com/battle-commander/tommy-sandoval.html

Nelle sue performance Tommy Sandoval calza la signature model The Vibe, una scarpa sottile e leggera ma allo stesso tempo resistente grazie alla costruzione della parte anteriore realizzata con un unico pannello avvolgente e senza cuciture. Presenta rinforzi laterali che ne aumentano la stabilità e la resistenza all’usura. E’ realizzata sulla base di una suola vulcanizzata costruita in EVA L3, con plantare gommato per un maggior comfort ed un ottimo assorbimento degli impatti, con ulteriori rinforzi sui talloni per un extra comfort. E’ altamente resistente all’abrasione, durevole quindi nel tempo, oltre che estremamente versatile grazie alla tecnologia FLX. E’ disponibile in pelle scamosciata e tela, in quattro differenti colorazioni. Da segnalare anche una versione realizzata in pelle sintetica, nel pieno rispetto degli animali, identificato perciò dal logo Vegan Animal Friendly Footwear.

CIXnwoee0DnhewSjnrNtlsjgvE84a9mCZ_M7oRnJ9sUtpzbOVmqbMcDjp1rDRpU4hE5iHMcgFwHJPGoTVcVvrS1FD53HXPV0Hwz-DJrNWrEuXpFzS1ZCH5ecyGAo9YyLzWDiWsVDJAZGePrwtnDCcNOSaFc=s0-d-e1-ft

Per scoprire tutti i modelli della collezione Primavera-Estate 2014 Fallen Footwear cliccate al link: Fallen Shoes Collection SS2014.

Potete seguire tutte le novità di Fallen in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

International Team: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian Hansen, Tom Asta, James Hardy, Jack Curtin, Garrett Hill, Billy Marks, Josh Harmony, Jon Dickson.
International Pro Am Team: Dane Burman, Tony Cervantes, Roberto Aleman.
Italian Team: Raffaele Schirinzi, Milo Marra, Ivan Inglese, Jacopo Cervelli.

About Fallen
Fallen Footwear è il marchio di scarpe da skate e streetwear fondato da Jamie Thomas, icona vivente dello skateboarding moderno. Disegnate, testate e maltrattate dal team internazionale per garantire qualità e durata, le scarpe Fallen rappresentano la determinazione e la perseveranza necessarie a superare i propri limiti. Così recita lo slogan del brand: Rise with the Fallen.

Per tutte le info su prodotti, atleti ed iniziative Fallen visitate il sito www.fallenfootwear.com

Submit a Comment