Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 26, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

FIGURE OF SIX interview

FIGURE OF SIX INTERVIEW
Album nuovo di zecca e tanti progetti in cantiere per la band cesenate, ultimi baluardi di un movimento – quello modern metal – che pur perdendo la lucentezza di anni fa rimane comunque seguitissimo.

SD: Da qualche tempo la vostra situazione interna è stata minata da diversi contrattempi non da poco, cambi di line-up, nuova label… Questi avvenimenti hanno in qualche modo influito sul sound di ‘Brand New Life’?
FOS: Ciao a tutti. Sì, diciamo che l’ultimo anno e mezzo è stato tutt’altro che facile. Potremmo scrivere un libro su questo. Diciamo che i più significativi sono stati i cambi di line-up. Il primo, quello del cantante, con l’ingresso di Enrico “Erk” Scutti, è stato il più significativo. È avvenuto durante le registrazioni, abbiamo dovuto cambiare i piani e allungare i tempi, ma come si dice, a volte si chiude una porta e si apre un portone. Lo abbiamo contattato e in 4 giorni avevamo un nuovo cantante. É un ragazzo eccezionale, dotato come pochi e ci ha finalmente consentito di arrivare alle sonorit

Submit a Comment