Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 19, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Fila Eyewear lancia la capsule collection Explore

Fila Eyewear lancia la capsule collection Explore
Salad Days

Fila Eyewear presenta la capsule collection Explore dalle forme avvolgenti, risultato di combinazioni materiche e cromatiche all’avanguardia che danno vita a tre modelli sole…

dal design innovativo e senza compromessi. Comfort, stile e performance: tre diverse modalità di approcciare la fatica, le sfide, la soddisfazione. La Capsule Collection Explore di Fila Eyewear interpreta l’animo sportivo del nuovo manifesto del brand: senza paura, indipendente, dalla parte di chi sa distinguersi. Clip-in ottico correttivo e tecnologia flip-up della lente sono le soluzioni che rendono questi occhiali “due in uno”, ideali sia per gli atleti, sia per chi cerca uno stile dinamico e futuristico.

0-12

Il modello SFI125 presenta un frontale oversize dal profilo in metallo e dal fitting avvolgente, è dotato di un clip ottico correttivo removibile al suo interno. Le aste in plastica sono caratterizzate da un terminale in gomma personalizzato dall’ F-Box Fila che garantisce massimo comfort. I naselli regolabili garantiscono una migliore vestibilità. Disponibile anche nella versione con lenti colorate, silver specchiate o clear. Ideale per gli atleti, ma non solo.

0-12

La maschera da sole SFI126 della nuova capsule collection Explore di Fila Eyewear presenta un particolare design fit-over abbinato al nasello in gomma regolabile in altezza che permette di indossare contemporaneamente i propri occhiali graduati senza rinunciare allo stile riconoscibile di Fila. La monolente flip-up e lo spoiler laterale con inserto lente garantiscono un migliore controllo dell’intensità di luce rendendo questo occhiale perfetto e adattabile a qualsiasi tipo di ambiente. Disponibile in una ricca gamma di colori anche con opzione lente fotocromatica.

0-10

0

Un’altra maschera da sole che si trova all’interno della nuova capsule collection Explore è il modello SFI127. Il frontale dal fitting avvolgente è dotato di un clip ottico correttivo removibile al suo interno. Il nasello regolabile in gomma permette una perfetta adattabilità a qualsiasi tipo di volto. Le aste sfaccettate leggere e resistenti con inserto in gomma garantiscono un perfetto grip. Disponibile anche nelle versioni con lente colorata, silver specchiata o clear.

p

Submit a Comment