Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 28, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Filler torna il 16/17/18 dicembre a Santeria Social Club per la Winter Edition 2016

Filler torna il 16/17/18 dicembre a Santeria Social Club per la Winter Edition 2016
Salad Days

Filler Winter Edition 2016 che, per la prima volta, si svolgerà a Santeria Social Club a Milano.

Giunto alla 5° edizione, Filler si è ormai consolidata come la più importante convention italiana dedicata all’illustrazione, alla grafica e all’arte legate al circuito punk, allo skate e all’etica DIY, capace di attirare oltre 5000 visitatori, durante l’appuntamento dello scorso maggio. Per la prima volta Filler si apre anche agli artisti internazionali che arrivano da Germania, Spagna, Austria, Francia e persino dalla Nuova Zelanda. In tutto Filler Winter Edition 2016 ospiterà 43 artisti, una mostra curata da Giacomo Spazio che racconterà la storia del punk attraverso fanzine, poster e memorabilia, workshop di serigrafia, linografia, collage e molto altro.

La Line Up
A Mi Manera – Serigrafia, Blumb Design, Camilla Slay Er, Clockwork Pictures, Error! Design, Freak City, Giulia Brachi, Joel Abad, Jonathan Laval, Malleus ROCK ART LAB, Marco Nicotra, Marco Quadri, Marcos Cabrera, Mirkow Gastow, Pasquale de Sensi, Sonny Alabama, Stefano Zattera, This Is Not A Love Song, Tumorama; ci sarà una parte abbondante del collettivo di Isolation Camp, capitanato da Tobias Ludescher e Michael Hacker insieme ad Agnese Guido, Lukas Goller, Galileo Sironi, Andres Jensen, Marie Vermont e Burnbjoern. Sarà presente la Filler Brigade con BRM t-shirts, Gozer Visions, Thunderbeard, VAPS Graphics, Officina Infernale, EKF Graphic Designer, Daniele Margara, Alberto Brunello, Johnny Cobalto, che presenteranno, esporranno e venderanno solamente nuove produzioni in esclusiva.

La Location
Filler Winter Edition 2016 si svolgerà per la prima volta all’interno di Santeria Social Club a Milano. Santeria Social Club è un progetto di recupero e riqualificazione di un immobile pubblico, di circa mille metri quadrati. Santeria, dopo l’esperienza di via Paladini 8, iniziata nel 2011, ha trasformato quello che per anni è stato un concessionario di automobili in grande centro culturale per la città.

Gli Orari
Filler Spring Edition si svolgerà dal 16 al 18 dicembre presso il Santeria Social Club a Milano. L’ingresso è libero secondo i seguenti orari:
Venerdì 16 dicembre dalle 15:00 alle 24:00
Sabato 17 dicembre dalle 12 alle 24:00
Domenica 18 dicembre dalle 11 alle 20:00

Sponsor: Vans, Liquitex
Media Partner: Zero, Salad Days Magazine, Suffer Magazine

Contatti:
http://www.fillerdiy.com
https://www.facebook.com/fillerdiy

-7

Submit a Comment