Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 25, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Flogging Molly: annunciati i Buster Shuffle come supporto dell’unica data italiana

Flogging Molly: annunciati i Buster Shuffle come supporto dell’unica data italiana
Salad Days

Flogging Molly, la lineup dell’evento si arricchisce di uno special guest: saranno gli inglesi Buster Shuffle infatti a prendere il palco prima della band losangelina.

L’appuntamento, unica data italiana inserita all’interno del tour, è previsto per lunedì 28 gennaio 2019 all’Estragon di Bologna.

I Buster Shuffle nascono a Londra nel 2007, e già con il loro album di debutto ‘Our Night Out’ (2009) catturano l’attenzione dei principali media nazionali, su tutti la BBC che li trasmette costantemente in rotazione sui propri canali radio. Con singoli apprezzati come ‘Me, Myself & I’ e la title track ‘Our Night Out’ la band si fa conoscere anche all’estero aprendo tour di artisti importanti come i Dropkick Murphys, i Madness, Frank Turner e i The Wombats.

La band cavalca il proprio crescente successo pubblicando altri tre dischi: ‘Do Nothing’ (2012), che contiene uno dei singoli più conosciuti del gruppo, ovvero ‘Brothers And Sisters’; ‘Naked’ (2014) e il più recente ‘I’ll Take What I Want’, uscito nel 2017. I Buster Shuffle sono stati fra i protagonisti dell’edizione 2018 della Salty Dog Cruise, l’ormai leggendaria crociera ufficiale dei Flogging Molly, che li hanno scelti come supporti per il loro tour europeo grazie alla carica di energia che la band sa dare al pubblico dal palco.

Ecco i dettagli della data:

FLOGGING MOLLY
+ Buster Shuffle
Unica data italiana
28 gennaio 2019 | Estragon, Bologna
Ingresso: 25,00€ + diritti di prevendita
Prevendite disponibili sul circuito Ticketone.

Submit a Comment