Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 3, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Foundation video ‘Oddity’

Foundation video ‘Oddity’
Salad Days

Correva l’anno 1989. Un pro skater tribolato chiamato Tod Swank vide i suoi sponsor svanire e decise che era l’ora di combinare qualcosa da solo.

Con un team unito dall’amicizia e pagato più che altro in avventure, Foundation si mise per strada – niente soldi in tasca ed un piano approssimativo a dire poco. Fast forward di 28 anni, Foundation è fedele alle proprie origini. Dakota Servold, Corey Glick, Ryan Spencer, Corey Duffel, Joey Ragali, Nick Merlino, Dylan Witkin, Aidan Campbell e Cole Wilson sono i ragazzi. Corre l’anno 2017. Un team tribolato chiamato Foundation decide che è ora di fare un video. Uniti dall’amicizia e pagati per lo più in avventure, si mettono per strada. Il video si chiama ‘Oddity’.

NNGAQdafUE79fGXXgqLpqtQGiBzLvoqqbUnmTt0Hw7RFTi6yHPVbANJuF_06inE2gEDGRoBb2Sv9CpebCHQ_KAiG9cPe1QF2JaG-Z8_1xaVZygCjL4vK2UQByB9X=s0-d-e1-ft

Foundation Skateboards, un brand che non ha mai smesso di sfornare video di qualità e scoprire rider incredibili. Non c’è molto da aggiungere a quanto hanno scritto quelli di Thrasher: Foundation, ieri come oggi, è una realtà genuina e coerente dove skateboarding e amicizia sono la fonte della giovinezza a cui la company attinge da quasi 30 anni. Il prossimo 1 Febbraio in California verrà celebrata la premiere di ‘Oddity’ il nuovo video di Foundation con Dakota Servold, Nick Merlino, Ryan Spencer, Aidan Campbell, Cole Wilson, Corey Glick, Joey Ragali. Le video part saranno On Line su Thrasher progressivamente a partire da metà Febbraio. Stay Tuned.

KXXY-QbzJluEVTTiBB_37Bd0mK-Ql1mruOBv-t48MP6ecziWnuI_dpjX1rmmsTTl1fau1ZuKYHrqCuZvqRlg6GDls-0ad09a5_cVTqHgBVLrPyoqRDQiZl0n6pmBM5Q=s0-d-e1-ft

Submit a Comment