Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 21, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Gab De La Vega: – nuovo videoclip – ‘Out Of Sight, Out Of Mind’

Gab De La Vega: – nuovo videoclip – ‘Out Of Sight, Out Of Mind’
Salad Days

Per tutti gli amanti del punk\folk acustico tipico del famigerato Chuck Ragan (conosciuto anche per i suoi Hot Water Music) o dell’olandese Tim Vantol o ancora dell’ormai internazionale Frank Turner…

…ecco arrivare con un nuovo video-clip, il suo primo video-clip, il chitarrista più veloce del West bresciano, Gab De La Vega. Per chi pratica, vive e calpesta le scene underground del nostro paese Gab non è uno qualunque. Lo abbiamo conosciuto negli anni per i suoi Smashrooms, band dalla grinta hardcore forte e caparbia, lo conosciamo per la sua etichetta indipendente, la Epidemic Records, attiva con produzioni e una vasta distribuzione anche all’Estero. Il brano in questione, il singolo ‘Out Of Sight’ è un estratto del suo nuovo album intitolato ‘Never Look Back’ uscito un paio di mesi fa. Il video è stato diretto da Andrea Bignami e vede protagonista lo stesso cantautore che tra bandane sugli occhi e ritmiche incalzanti di chitarra è affiancato dal testo del brano in un lavoro grafico svolto al dettaglio. Per chi volesse vedere Gab De La Vega live, lo troverete sul palco della Festa Di Radio Onda D’Urto a Brescia il 18 Agosto 2015 in apertura agli statunitensi Against Me! Dal 3 al 20 Settembre sarà invece impegnato in un nuovo Tour Europeo. Eccovi Gab De La Vega.

https://gabdelavega.bandcamp.com/album/never-look-back

-87s0t32ZRLKgKlmU9bo1wtOXkz2lv_zmsHndv4kRBLSm9-Xt_LAySBKtUxRJDadpVd1RC5Xm44fZ5bnUHDAjZVlTEnH1aNhpsIuWlqdyjI4SzteicnANFJRBWjBpGowz8d3M8_kgO_U0CGXUe1CZ1-gLy37onDZPMM4hBZ-IY4HD8gS5YQLJhkKL0ejHdkL3DD1Eq9HAWR9ZYNq_x9r70Og

Submit a Comment