Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 5, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Giorgio Zattoni skatea Theeve

Giorgio Zattoni skatea Theeve
Salad Days

Annunciato in via informale sui social un mese fa arriva ora l’ufficializzazione: Giorgio Zattoni è entrato a fare parte del Team di Theeve Trucks.

Questo breve Welcome to the Team è stato girato alla Combi Pool qualche giorno prima del Vans Pool Party durante una training session. Una buona notizia che non arriva da sola e riguarderà presto anche un altro membro del team Blast! Ma non corriamo troppo, a presto nuovi aggiornamenti.

Swank Zine un tuffo nella storia
Era il 1989 quando Tod Swank fondò TumYeto e ad oggi il gruppo produttore di Foundation, Toymachine, Dekline Footwear e Ruckus Trucks è uno più longevi e rarissimi casi rimasti di azienda Skater Owned & Operated. Come molti degli imprenditori che hanno cambiato la storia dello skateboarding alla fine degli anni’80, Todd era un pro skater della generazione di mezzo attivo già nella prima metà del decennio, Swank al tempo pro-skater, oltre a rideare con indubbia creatività a metà anni’80 si occupava di una delle mitiche FanZine fotocopiate che tenevano viva e connessa la scena dello skateboarding di quel tempo. Sul profilo Issuu di Tumyeto è comparsa in questi giorni una copia scansionata della SWANK ZINE (così si chiamava) del Settembre 1983 (la terza uscita). Nostalgici di tutto il mondo: GODETEVELA.

YwjJHo_oe3ScrXu7m8zEgOVpS2Yo6jUoQ6HEMVYhgrEaGW951yP0EOu3LngvSbceH1yqZIXHCBZ4ufZDGgymcRJpTTrq1NbtGhwhjNDE37d9c8RyKs3foqgpv1HVkVlg=s0-d-e1-ft

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy

Submit a Comment