Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 20, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

GOTR Fest Sicily Edition: il 22 novembre a Catania, tutti i dettagli

GOTR Fest Sicily Edition: il 22 novembre a Catania, tutti i dettagli
Salad Days

A un anno dalla fine delle attività per il longevo GOTR Fest, Tifone Crew lo fa rivivere con un’edizione speciale tutta siciliana, una sorta di spin-off in collaborazione con Grind On The Road.

La prima edizione del fest si terrà venerdì 22 novembre alla Palestra Lupo di Catania e vedrà la partecipazione di Northwoods, Gerda, Treehorn, McKenzie e Skull Above The Cannon. Di seguito i dettagli e la locandina, curata da Onikarus Art.

Northwoods [Noisecore from Perugia]
Il Venezia Hardcore di quest’anno è stato inaugurato proprio da loro. Trio perugino che distribuisce tonnellate di schiaffoni in bilico tra Unsane, Converge e Botch. Il loro ultimo album, ‘Wasteland’, è uscito l’anno scorso.

Gerda [Noise/Punk from Jesi]
Attivi da più di vent’anni, pionieri del noisecore italiano, i Gerda non dovrebbero aver bisogno di ulteriori presentazioni. Il loro ultimo album, ‘Black Queer’, è dell’anno scorso. Non siamo certi che sia la loro prima volta a Catania ma quando ricapiterà un’occasione così?

Treehorn [Noise/Alternative/Post-hardcore from Torino]
I torinesi Treehorn, dopo una significativa assenza dalle scene, ad ottobre hanno pubblicato il loro secondo album, ‘Golden Lapse’, un piccolo capolavoro di noise, alternative e post-hardcore. Saremo tra i primi a poterlo sentire dal vivo!

McKenzie [Post-Hardcore from Lamezia]
Instancabili, sempre in giro a portare la loro musica, i calabresi McKenzie faranno tappa pure a Catania nel corso del loro “L’ultimo Giro Tour”. Ci suoneranno il loro ultimo lavoro ‘Falena’ che compirà un anno proprio a novembre. Hanno suonato con A Perfect Circle, MC5 e Bad Religion.

Skull Above The Cannon [Alternative Metal from Catania/Londra]
Tornano gli Skull Above The Cannon e lo fanno in pompa magna. Per loro si tratterà del release party dell’album d’esordio ‘Dagos’ che uscirà proprio il 22 novembre per l’inglese Milky Bomb Records!

Poster a cura di Onìkarus Art

22.11.2019 || H 21.00 || Palestra LUPo, Catania

1bs4psedwjrqa01m7al9nbp8hzyseajrtwmqf8aubrfcyd3eggyiqpy8ukzd96ti3wxuvmcuamofqat-nkjrrdi1ywsyqj6nheaajn6mo_7tyoymrtp44fqa1jcmry6g4pbz6oe_4hdl7c2vdfngzq9ba_ir7nlhtcdjs0-d-e1-ft

Submit a Comment