Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 4, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Habitat On & kicking!

Habitat On & kicking!
Salad Days

Componente fondamentale della storia dello skateboarding degli 15 anni Habitat skateboards ha passato momenti difficili negli ultimi mesi.

A fine maggio l’azienda che produceva e distribuiva il brand ha chiuso i battenti e per qualche momento si è temuto il peggio. Ed invece NO. Al netto di tutte vicissitudini il brand creato da Joe Castrucci non ha mai perso un colpo. Direzione creativa, team, video production, qualità dei prodotti sono sempre stati forti e presenti. Non stupisce dunque sapere che, a poche settimane dalla dismissione di PHV, Habitat Skateboards ha ripreso in mano le sorti del proprio futuro per entrare a far parte della famiglia Tumyeto. Conclusa la sfortuna parentesi di “corporate ownership” il marchio torna ad essere 100% skater owned oltre che operated. Questo è il nuovo catalogo rilasciato dal brand per il prossimo autunno. Future looks bright.

In attesa dei nuovi arrivi, nel catalogo prodotti Blast potrete trovare i prodotti attualmente in stock sia alla voce TAVOLE che SKATE SHOES

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816

Submit a Comment