Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 20, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Happy Socks x Rolling Stones

Happy Socks x Rolling Stones
Salad Days

Happy Socks, il pioneristico brand svedese di calzini e underwear, unisce le forze con i Rolling Stones per una collezione in edizione limitata per Spring 19.

Ispirata all’iconico logo della band, la celebre Tongue & Lip, la collaborazione fonde gli elementi grafici che caratterizzano Happy Socks con uno degli artwork più famosi della storia musicale, dando vita ad una collezione vibrante, colorata, divertente e originale.

Dal 1962 i Rolling Stones hanno definito il vero significato di rock band. Grazie alla loro continua sperimentazione e all’espressione creativa sono diventati delle leggende viventi: membri della Rock’n’Roll Hall of Fame, detentori di innumerevoli record commerciali e di un enorme retaggio culturale. Assieme a Happy Socks condividono la convinzione che tutti noi siamo nati per emergere e per inseguire le nostre passioni. La collaborazione è un tributo a tutti coloro che hanno il coraggio di vivere fuori dal coro.

“È un grande onore lavorare con questa leggendaria band e con i suoi altrettanto famosi artwork.” Commenta Viktor Tell, fondatore e direttore creativo di Happy Socks. “Ogni volta che guardavo il loro iconico logo desideravo che qualcuno ne sprigionasse il coloratissimo potenziale. Ora finalmente lo abbiamo fatto. Questo ci fa sentire delle vere Sock’n’Roll Star.”

La capsule si compone di sei pezzi unici realizzati in cotone pettinato e disponibili sia singolarmente che in due gift box da tre e sei pezzi. Happy Socks ha pensato anche alle nuove generazioni realizzando quattro modelli a partire dai 0-12 mesi, sempre disponibili singolarmente o in una gift box.

Il lancio della capsule coincide con il tour americano dei Rolling Stones “No filter” che partirà da Miami il 20 aprile. La collezione è disponibile dal 5 marzo online su www.blakshop.com e presso i rivenditori selezionati.

Submit a Comment