Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 30, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Hellfire presenta Parkway Drive, Attila, Suicide Silence, A Day To Remember, Escape The Fate

Hellfire presenta Parkway Drive, Attila, Suicide Silence, A Day To Remember, Escape The Fate
Salad Days

Hellfire Booking presenta Parkway Drive, Attila, Suicide Silence, A Day To Remember, Escape The Fate

Hellfire Booking, New Age Club, Suonica e Estragon sono orgogliosi di presentare il ritorno dei:
-PARKWAY DRIVE
Con poco più di 10 anni di attività i PWD sono diventati senza ombra di dubbio uno dei nomi musicali più importanti del panorama metal internazionale,famosi per i loro tour in ogni angolo del mondo (ai quali hanno anche dedicato un dvd) e per le loro impeccabili esibizioni live i 5 di Byron Bay diventati un vero e proprio fenomeno generazionale tornano nel nostro paese questa volta accompagnati da dei guests veramente speciali!
Dopo il loro ultimo sold out ai Magazzini Generali di Milano lo scorso inverno Winston e soci faranno tappa all’Estragon di Bologna per questa tappa del loro tour Europeo alla quale potrete assistere a tutti i loro pezzi più acclamati di questi 11 anni ,dai primi “singoli” come ‘Don’t Close Your Eyes’ passando per i veri e propri inni della loro discografia come ‘Carrion’ e ‘Dark Days’.
-HEAVEN SHALL BURN
La band tedesca dopo diversi anni di assenza dal nostro paese torna finalmente in Italia per quest’occasione speciale che tutti stavano aspettando.
Conosciuti per il loro forte “attivismo” ,gli HSB hanno dedicato un’intera carriera alle campagne anti fasciste e animaliste tanto da farli diventare un vero e proprio simbolo all’interna del panorama Metal mondiale. Potremmo finalmente vedere la band di Weimar esibirsi dal vivo nella cornice dell’Estragon di Bologna in occasione di questa serata imperdibile nel quale la band nonostante ai loro “classici” proporrà anche i pezzi della loro ultima fatica ‘Veto’ uscita lo scorso anno sotto Century Media Records.
- NORTHLANE
La band conterranea dei PWD nonostante la giovane età,durante questi ultimi anni è diventata un vero e proprio nome culto all’interno del panorama Metalcore/Djent Mondiale.La loro armonia affiancata alla carica e alla rabbia delle loro canzoni sono diventati il biglietto da visita che li ha fatti amare dai kids di tutto il globo. Se non li conoscete fatelo! Perchè ne sentirete sicuramente parlare ancora.
-CARNIFEX
Ecco ritornare i “paladini” del Deathcore vecchia scuola. I Carnifex apriranno le danze di questo evento lanciandovi in faccia una martellata sonora fatta di riff taglienti,voci gutturali e tempistiche al tritolo.Non perdeteveli per nulla al mondo se volete iniziare la serata con un pò di sana “violenza” musicale.
UNICA DATA ITALIANA
08.12.14 – Estragon Club,Bologna
TICKET: 25E + ddp
Prevendite abituali disponibili sui circuiti Ticketone dal 24 Giugno 2014.

-4

A DAY TO REMEMBER
www.adtr.com
I 5 ragazzi della Florida passeranno nel vecchio continente per 2 esclusivi club shows europei di cui uno nel nostro paese! Dopo i sold out registrati durante le loro ultime esibizioni all’Alcatraz di Milano e all’Estragon di Bologna, gli A Day To Remember tornano in Italia questa volta nella stupenda location del Magnolia di Milano! La band di Ocala diventata un vero e proprio fenomeno generazionale torna in Europa durante la stagione dei festival dove calcherà i palchi più prestigiosi del vecchio continente, proprio per questa occasione non poteva mancare una tappa nel nostro paese dove Jeremy e soci saluteranno tutti i loro fan Italiani. Nel corso degli ultimi 10 anni gli ADTR hanno collezzionato un successo dietro l’altro che li ha portati in poco tempo ad essere uno dei fenomeni musicali mondiali degli ultimi anni con oltre 1 millione di dischi venduti, sold out in tutto il globo, comparsate nei maggiori programmi televisivi d’oltre oceano e le copertine delle più importanti riviste musicali i 5 ragazzi americani si sono dimostrati uno dei nomi più genuini e amati del panorama musicale moderno. Durante questa serata speciale potrete assistere a tutti i loro più grandi successi della loro discografia, il loro mix unico tra metalcore e pop punk vi farà innamorare e ballare per tutta la notte, non mancate per nulla al mondo!
19.08.14 – Circolo Magnolia,Via Circonvallazione Idroscalo 41,Segrate (Milano)
Tickets: 27 E + ddp

http://www.circolomagnolia.it/

-1

-5

-6

-ESCAPE THE FATE
La band di Las Vegas dopo diversi anni di assenza torna finalmente in Italia per due appuntamenti imperdibili! Passeranno in italia per salutare a dovere tutti i tantissimi fan italiani che li aspettano da anni, Craig Mabbit e soci saranno in Europa il prossimo inverno per un tour che farà tappa nella maggiori città Europee,con 4 album all’attivo definiti da molti delle pietre miliari dell’Alternative/Metalcore i 5 del Nevada si sono guadagnati tra gossip, copertine e primi posti nelle charts mondiali il titolo di essere una delle bands più conosciute, discusse e amate del panorama musicale. Un’appuntamento veramente imperdibile per tutti gli affezzionati a questo grande nome che di certo continuerà a risplendere per molto tempo ancora!
-GLAMOUR OF THE KILL
Vengono dall’Inghilterra e senza dubbio sono diventati uno dei nomi più interessanti del panorama europeo, i Glamour Of The Kill dopo numerosi tour di supporto ai grandi nomi e apparizioni nei maggiori festival europei (Sonisphere ed Eurosonic giusto per citarne un paio) ritornano in Italia dopo la loro ultima performance con i Papa Roach. Se siete fan di nomi come: Avenged Sevenfold, Bullet For My Valentine e Motionless In White non perdetevi l’esibizione di questa band che vi stupirà senza ombra di dubbio!
-NEW YEAR’S DAY
Sono californiani e oltreoceano stanno facendo parecchio parlare di se. I New Years Day capitanati dalla carismatica Ash Costello vi ammalieranno ed apriranno le danze di queste serate con il loro Gothic/Rock che amerete dalle prime note.
10.10.14 – Honky Tonky,Via Comina 35,Seregno
11.10.14 – Rock Planet,Via Tritone 77,Pinarella di Cervia (Ravenna)
Tickets: 20E

www.honkytonky.it
www.rockplanet.it

-7

-ATTILA
La band di Atlanta torna ancora una volta in Italia per la prima volta da headliner! La formazione capitanata dall’eccentrico Chris Fronzak dopo il grande successo del loro ultimo disco ‘About That Life’ passerà in Europa per un tour invernale che li vedrà protagonisti nei maggiori club europei. Il genio e la sregolatezza degli ATTILA sono ormai noti a tutti, il loro mix tra Deathcore, Rap e Metalcore li ha resi celebri tra tutti i Kids del globo facendoli diventare una vera e propria icona del panorama musicale moderno. Un appuntamento che non dovrete perdervi per nulla al mondo se volete assistere ad una di quelle serate “selvagge” che difficilmente scorderete!
UNICA DATA ITALIANA
24.10.14 – Live Forum,via g di vittorio 6,Assago (Milano)

Prevendite: www.pointticket.it
www.liveforum.it

-8

-THE AMITY AFFLICTION
La band australiana torna in Italia per la prima volta da Headliner per un’unico appuntamento al Live Forum di Milano. Il loro ultimo disco ‘Let The Ocean Take Me’ sta avendo un’enorme successo in tutto il globo, acclamato dalle critiche mondiali ed amato dai fans sembra che questo sia il capitolo della svolta per i 5 di australiani: i TAF sono destinati a diventare senza ombra di dubbio un “next big thing” dei prossimi mesi.
Non perdetevi quindi per nulla al mondo uno dei nomi più sinceri ed interessanti della “nuova generazione”, il loro Post Hardcore/Metalcore di stampo melodico vi farà innamorare e dimenare al primo ascolto, se siete fan di nomi come Architects, Memphis May Fire ed Underoath.
-BURIED IN VERONA
Connazionali dei The Amity Affliction saranno il main support di questo tour imperdibile. Dopo averli visti in compagnia dei Born Of Osiris la band di Sidney vi travolgerà con il loro Metalcore senza troppi fronzoli. Un’occasione unica per rivedervi questa grande band che ha fatto delle perfomances dal vivo il suo punto forte!
-HEART IN HAND
Diventata un vero e proprio fenomeno musicale degli ultimi anni la band inglese esibirà in questo bellissimo tour durante il quale verrano proposti i più grandi successi della loro discografia e alcuni pezzi nuovi del loro prossimo disco, previsto in uscita durante i prossimi mesi. Non perdete l’occasione di cantare a squarcia gola con il cuore in mano!
-NAPOLEON
Dopo aver girato l’Europa in lungo e in largo la band inglese aprirà le danze di questa serata, il loro Metalcore tecnico vi farà muovere come non avrete mai fatto prima e apprezzerete questo nome che sicuramente farà strada nel corso dei prossimi anni. Imperdibili senza ombra di dubbio se vi piacciono i nomi “sinceri” come Shai Shulud, While She Sleeps e Protest The Hero.
UNICA DATA ITALIANA
23.11.14 -Live Forum,Via G. di Vittorio 6,Assago (Milano)

-9

-SUICIDE SILENCE
La band deathcore di Riverside torna finalmente nel nostro paese per due attesissimi appuntamenti italiani! Divenuti un vero e proprio simbolo generazionale i Suicide Silence ritornano in pista ai massimi livelli con una nuova formazione e un nuovo disco ‘You Can’t Stop Me’ in uscita il prossimo Luglio sotto Nuclear Blast Records. La storia è molto semplice, formati nel 2007 nel giro di pochi anni diventarono un vero e proprio nome culto all’interno del giro Brutal/Death d’oltreoceano, la loro notorietà mano a mano sempre crescente li portò a girare il globo in lungo in largo, ad accaparrarsi i primi posti delle Billboard americane diventando così senza ombra di dubbio il nome più in spicco della allora giovane scena “Deathcore”. Nel 2012 purtroppo la band fu vittima della prematura scomparsa del loro frontman Mitch Lucker. Dopo un periodo di pausa dedicato alla raccolta fondi per la famiglia dell’ex cantante, i restanti membri dei Suicide Silence decisero di riprendere in mano la carriera della band assoldando il carismatico Hernan “Eddie” Hermida alla voce (amico e cantante degli All Shall Perish) per poi chiudersi in studio per comporre e registrare un nuovo album. Non perdete per nulla al mondo questo grande ritorno, durante il quale potrete assistere a tutti i più grandi successi della carriera di questa band che ha fatto la storia del metal!
-THY ART IS MURDER
Dopo il grande successo della loro ultima apparizione nel nostro paese, ecco ritornare i THY ART IS MURDER. La loro ultima fatica discografica ‘Hate’ (che ha esordito al numero 32 della metal charts mondiale) uscita ormai 2 anni fa sotto Nuclear Blast ha riscosso numerosi consensi da buonaparte della critica mondiale facendo affermare i TAIM uno dei nomi più interessanti del panorama “Deathcore” moderno affiaccando la band ai grandi capostipiti del genere come: Suicide Silence, Job for A Cowboy, Dying Fetus ecc. I 5 di Sidney dopo diversi cambi di formazione nel corso degli anni hanno maturato un sound unico ed inimitabile che gli ha dato la possibilità di apparire sulle copertine delle maggiori riviste musicali accaparrandosi la simpatia di buona parte dei kids in tutto il globo.
-FIT FOR AN AUTOPSY
La band americana arriva per la prima volta in Italia in occasione di questo attesissimo tour. Toccherà a questi 6 ragazzi del New Jersey scaldare gli animi di questi due appuntamenti italiani a suon di Death Metal senza esclusione di colpi.
05.12.14 – New Age Club,Via Tintoretto 14,Roncade (Treviso)
06.12.14 – Rock Planet Club,Via Tritone 77,Pinarella di Cervia (Ravenna)
TICKETS: 20E + ddp
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone dal 4 Luglio.

www.newageclub.it
www.rockplanet.it

Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Submit a Comment