Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 26, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Herschel Supply x NBA

Herschel Supply x NBA
Salad Days

Vancouver, Ottobre 2019 – Herschel Supply presenta per la stagione Holiday 2019 la collezione Champions in collaborazione con NBA.

Traendo ispirazione dai classici bomber vintage in satin, Herschel ha realizzato un’intera collezione che omaggia tutti e 30 i team NBA. Unendo gli appassionati di basket con i loro team preferiti, i modelli della collezione NBA sono disponibili in nero o nei colori di squadra e ognuno è impreziosito dal nome di ogni team. Dal campo da basket alla strada, Herschel propone due opzioni: lo zaino Settlement e il marsupio Sixteen. Tutti i modelli sono rifiniti con un’etichetta interna personalizzata per ogni team e all’esterno è presente il classico logo NBA e quello di Herschel Supply.

lczsz43mgdxsy3xjstu_kt3inhxbymyzm8vccg-knvnjbyd4fdc86wayzvum_9-yuvx2dmwhzevz2kumbpnrt8hs5lijcqaiq27hzdwhaz8anip8su6dencfx6keoxzjfgsiy3-bbz8ot6o7pulcuytzu2gmraklbbys0-d-e1-ft

La nuova collezione Champions NBA è disponibile online su www.blakshop.com e presso rivenditori selezionati.

zszg4lokoikhfdl5rohhv1rvcqjlb9yilqs9zaoxy_uwhi5n5oj0kl0mufo61w937acv5_zffntifkjb7hskoxwxrfdspvydqcjdqkhbeif4x2ayxkm37lqxqvtg7zbbqlt7vsbwosed0n0_yyfywqn5obzxwd1qgyms0-d-e1-ft

About Herschel Supply Co.
Nei primi anni del 1900, Peter Alexander Cormack e sua moglie Annie intrapresero un lungo viaggio da Wick, in Scozia, per stabilirsi in una piccola cittadina canadese chiamata Herschel, la cui popolazione conta oggi 30 abitanti. Fondata nel 2009 dai fratelli Jamie e Lyndon Cormack, Herschel Supply ha adottato il nome della piccola città dove sono cresciute le tre generazioni della loro famiglia. Herschel Supply oggi ha sede a Vancouver ed è un marchio internazionale che produce accessori ispirati al design, caratterizzati dall’alta qualità e dalla grande attenzione per i dettagli.

Submit a Comment