Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 25, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

HOUSE OF JUMPMAN MILANO

HOUSE OF JUMPMAN MILANO
Salad Days

Milano febbraio 2020 – House of Jumpman Milan è il primo evento Jordan Brand dedicato alla donna in Italia.

Una giornata esclusiva, all’interno degli spazi del Museo del 900 di Milano, dove è stato possibile osservare in anteprima la nuova collezione Flight Utility Jordan Women, la prima collezione dedicata esclusivamente all’universo femminile. In contemporanea, in partnership con One Block Down, è stata presentata in anteprima la nuova Air Jordan 1 Mid Milan, una dedica da parte del brand alla città di Milano.

_ale1275_ok

Un’esperienza immersiva nata per raccontare la nuova offerta Jordan dedicata alla donna, costruendo il Jordan Women’s Movement, una nuova energia che Jordan Brand infonde nella città di Milano.

_ale1193_ok

In aggiunta, Gilda Ambrosio, Lidia Carew e Nausicaa Dell’Orto, assieme alla dj canadese Bambii, saranno invitate speciali durante un panel talk; i members Nike hanno avuto invece la possibilità di sperimentare e riciclare prodotti, in un workshop curato da The Attico, nello spirito del journey verso Move to Zero.

dsc_3290-edit

La nuova collezione Flight Utility Jordan Women è disponibile dal 20 febbraio in alcuni retailer selezionati, su Jordan.com e SNEAKRS. Air Jordan 1 Mid Milan disponibile in esclusiva da One Block Down dal 19 febbraio, in tutto il mondo dal 22 febbraio.

_ale1213_ok

Submit a Comment