Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 3, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

House of Vans London presenta Metallica: ‘Hardwired’ // Live Streaming

House of Vans London presenta Metallica: ‘Hardwired’ // Live Streaming
Salad Days

La thrash metal band più acclamata di tutti i tempi, i Metallica, irromperà nella House of Vans London per una performance live davvero speciale!

LIVE STREAMING da Londra:
www.houseofvanslondon.com
VENERDÌ 18 NOVEMBRE, 21:00 (GMT)

I Metallica celebrano il lancio del loro undicesimo album in studio, ‘Hardwired… To Self Destruct’, con un irripetibile spettacolo dal vivo. Mentre proseguono i festeggiamenti per i 50 anni della rivoluzionaria tradizione “Off the Wall” negli sport estremi, nell’arte, nella musica e nella cultura di strada, Vans annuncia un evento storico non solo per Londra ma per il mondo intero, insieme a una delle band più iconiche e influenti di tutti i tempi. Preparati ad assistere all’esecuzione di brani del nuovo album e anche di tanti successi del repertorio classico dei Metallica. E l’intero concerto potrà essere seguito in diretta grazie a un collegamento streaming su www.houseofvanslondon.com

Per ricevere aggiornamenti esclusivi sulla House of Vans London, iscriviti alla newsletter!

@Metallica
@HouseofVansLDN
#HouseOfVans

-11

House of Vans è il tempio di “Off The Wall”.
Luogo in cui l’immaginazione si libera senza freni tra vasche di cemento, installazioni artistiche, workshop e palchi per concerti, la House of Vans è fonte di ispirazione per chiunque vi metta piede. Con sedi a Brooklyn, New York e nel quartiere londinese di Waterloo, nonché in location ad hoc intorno al mondo, HOV è la dimora della nostra creatività.

Info sui Metallica:
I Metallica nascono nel 1981 dall’incontro tra il batterista Lars Ulrich e il chitarrista e vocalist James Hetfield. Presto diventano una delle band rock più influenti e di successo della storia, con 110 milioni di album venduti nel mondo e con concerti in tutti e sette i continenti di fronte a milioni di fan. Pubblicano diversi dischi multiplatino, incluso Metallica, album del 1991 e comunemente noto come ‘The Black Album’, che vende quasi 17 milioni di copie solo negli Stati Uniti e diventa l’album più venduto dell’era Soundscan. La band colleziona, inoltre, numerosi premi e riconoscimenti, inclusi nove Grammy, due American Music Award e numerosi MTV Video Music Awards, ed entra a far parte del Rock and Roll Hall of Fame and Museum nel 2009. Nel dicembre 2013, i Metallica entrano nella storia esibendosi in un concerto unico nel suo genere in Antartide, diventando i primi musicisti a suonare in tutti e sette i continenti in un solo anno e aggiudicandosi così un posto nel Guinness dei primati. Nel 2014 diventano la prima band metal a partecipare al festival di Glastonbury.

Submit a Comment