Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 21, 2017

Scroll to top

Top

No Comments

I NEVERALONE PUBBLICANO ‘EVERYTHING I’VE DONE’ DALL’ ALBUM ‘SAME OLD SHIT’

I NEVERALONE PUBBLICANO ‘EVERYTHING I’VE DONE’ DALL’ ALBUM ‘SAME OLD SHIT’
Salad Days

Dopo un anno di tour tra Italia e Russia i NeverAlone hanno realizzato un video per il brano ‘Everything I’ve Done’, tratto dall’album ‘Same Old Shit’ uscito nel 2014.

Il video racchiude riprese dal tour russo di Aprile dello scorso anno, nel quale i NeverAlone hanno affiancato l’affermata band punk rock italiana Vanilla Sky. In previsione di calcare nuovamente il territorio russo quest’anno a Maggio come main act, questo video simboleggia una sorta di tributo a tutti i fans (non solo russi) che hanno contribuito a rendere unici gli show dal vivo della band. La band nasce e continua tutt’ora con influenze punk rock dalle melodie “californiane” e solari. I riff di chitarra armonizzati e dal suono prorompente seguono una ritmica dinamica e mai prevedibile. Questo singolo rappresenta forse il lato più raggiante della band che alterna questo tipo di brani ad altri più riflessivi e dalle note aggressive.

I NeverAlone sono una band con base a Modena. Nascono nel 2009 dalla voglia di 4 ragazzi con quasi 10 anni di esperienze musicali alle spalle, di creare un progetto professionale e di impatto, puntando agli standard delle band che i componenti sono cresciuti ascoltando. Il sound della band è uniforme e caratteristico, grazie alla visione e passione che accomunano i membri e creano una sintonia innata nella fase compositiva. Dopo un primo disco di discreto successo, concerti in tutta Italia e la firma con l’etichetta indipendente THIS IS CORE, i NeverAlone rilasciano il loro secondo e più maturo lavoro. Nel 2014 esce l’album ‘Same Old Shit’ che li porta ad esibirsi durante tutto l’ anno tra Italia e Russia. I primi mesi del 2015 sono stati incentrati su pianificazione e creazione costanti, con grandi risultati quasi immediati. I NeverAlone hanno concretizzato l’endorsement di marchi quali New Era e GoPro. Sono stati programmati due tour come artista principale che avranno inizio in data 10/04 e vedranno la band impegnata prima in Europa nel mese di Aprile, poi in Russia a Maggio. Inoltre nuovo materiale è quasi pronto per arrivare alle orecchie di sempre più fans.

NEVERALONE Russian Tour 2015 - Tour Poster

PAyzKmZMRtSoHfHBjEhMcoMBW-LgPVQwlivOmmFTTXQ

SITO WEB:
http://www.neveraloneband.com

FACEBOOK:
http://www.facebook.com/neveraloneband.it

YOUTUBE:
http://www.youtube.com/neveraloneband

Submit a Comment