Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 26, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

I Nine Eleven hanno appena annunciato un nuovo album e un nuovo tour!

I Nine Eleven hanno appena annunciato un nuovo album e un nuovo tour!
Salad Days

La band hardcore punk francese Nine Eleven ha appena annunciato qualcosa di molto atteso da tanti fan: un nuovo LP, chiamato ‘Sentinels’.

Registrato e mixato da Amaury Sauvé e masterizzato da New East Alliance Studio (USA), ‘Sentinels’ è un solido mix di rabbia, sonorità potenti e melodia, ossia ciò che tutti amiamo in questa band, ma ci sono anche nuove interessanti idee ed influenze, che rendono il suono di questo album non completamente comparabile a quelli precedenti. L’artwork è uno stupendo pezzo di Lost Paper. L’album uscirà in vinile (1000 copie, il frutto di uno sforzo condiviso tra 16 etichette internazionali (le italiane Epidemic Records e Trivel, poi Emergence, Sieve & Sand, Guerilla Asso, Don’t Trust The Hype, Bad Mood, I For Us, Hardcore For Losers, UxP, World’s Appreciated Kitsch, I Corrupt, Dingleberry, Grains Of Sand Records, Unlock Yourself, Désordre Ordonné), CD (300 copie, grazie alla giapponese Jupiter Records) e 50 cassette (Ashes Cvlt Records). I Nine Eleven saranno anche on the road con i Geraniüm (Francia), dal 19 al 30 Ottobre. La data di uscita dell’album sarà attorno alla fine di Settembre/inizi di Ottobre. Anteprima e preorder arriveranno presto. Per ora: aspettatevi un ottimo album che siamo sicuri non vi deluderà!

IDAVbebWv3O4IMWlZ0qa2vpom7poTxK1FaLwIvkTMF-Abvc4TuxT0dBKUx3wRib__kjOJUcG0vxofMIJ4j5L4LTol-1RR9yEI1-3LRKUAn2zXmgaYuZIioI6lcoB-jodA5wNsIUf31P1KRubl1fC9s2rKxBj3Fjyj8kkOVY=s0-d-e1-ft

https://www.facebook.com/nineeleven

EPIDEMIC RECORDS:
http://www.epidemicrecords.net
https://www.facebook.com/epidemicrecordshc

Submit a Comment