Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 21, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

I VANS GLOBAL AMBASSADOR SI UNISCONO PER RACCOGLIERE FONDI E FESTEGGIARE IL CHECKERBOARD DAY

I VANS GLOBAL AMBASSADOR SI UNISCONO PER RACCOGLIERE FONDI E FESTEGGIARE IL CHECKERBOARD DAY
Salad Days

Vans sceglie Christian Hosoi, Geoff McFetridge, Kim Jaekyung, Brighton Zeuner e Laurie Vincent per creare articoli Vans unici nel loro genere…

…e donare i ricavati delle vendite ad un’asta benefica mirata a raccogliere fondi per l’espressione creativa.

Vans celebra il #VansCheckerboardDay con il lancio di un’asta di beneficenza in collaborazione con eBay for Charity, con una collezione di calzature e zaini progettati dai Vans Global Ambassador per ispirare l’espressione creativa. Dall’11 al 21 novembre, i fan di Vans possono visitare eBay.com/vanscheckerboardday per fare offerte sui loro articoli preferiti; i proventi verranno raccolti a beneficio di Imagination.org e della sua missione di promuovere e finanziare la creatività dei giovani di tutto il mondo.

L’asta di beneficenza di Vans Checkerboard Day includerà una Vans Classic Slip-On e uno zaino Old Skool III, di ogni ambasciatore tra cui: Christian Hosoi, Geoff McFetridge, Kim Jaekyung, Brighton Zeuner, Laurie Vincent, Steve Van Doren e altri, sottolineando l’importanza della creatività nella propria vita.

0-5

“Ci sono pochissimi marchi che incoraggiano i loro atleti a infrangere gli schemi ed essere creativi nel modo in cui scelgono di esprimersi”, ha affermato Brighton Zeuner, la skateboarder olimpica e campionessa del mondo di Vans Park Series. “La mia famiglia Vans sa quanto sono appassionata di moda e quanto amo esprimermi seguendo il mio stile – sia dentro che fuori dagli skate park – e progettare un design unico per aiutare gli altri ad esprimersi era un’offerta che non potevo rifiutare”.

Vans Checkerboard Day espande l’etica di “Off The Wall” di Vans e lo scopo del marchio di consentire l’espressione creativa attraverso i suoi pilastri fondamentali: sport d’azione, arte, musica e cultura di strada. Il 21 novembre infatti Vans donerà $ 1 milione di ricavato dalle vendite a Imagination.org, supportato da Two Bit Circus Foundation. “Il Vans Checkerboard Day comprende tutto ciò che noi come azienda rappresentiamo”, ha affermato Steve Van Doren, vice presidente degli eventi e delle promozioni di Vans. “Vans ha sempre cercato di promuovere il pensiero out of the box a supporto della creatività e di celebrare ciò che rende ognuno di noi unico. La nostra asta di beneficenza offre alla nostra famiglia globale di Vans e ai nuovi arrivati ​​la capacità di rafforzarsi a vicenda attraverso la creatività, sostenendo al contempo un’associazione benefica che sta conducendo la lotta per l’autoespressione tra i giovani.”

Vans, “Off The Wall” Since ’66

Vans.com/checkerboardday

Submit a Comment