Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 3, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Il Black Yeti annuncia le World Rookie Finals, snowboard e freeski

Il Black Yeti annuncia le World Rookie Finals, snowboard e freeski
Salad Days

World Rookie Freeski Finals Madonna di Campiglio, Italia – 20.24 Marzo 2022 – Slopestyle. World Rookie Snowboard Finals Kitzsteinhorn Zell am See-Kaprun, Austria – 26 Marzo.2 Aprile 2022 – Slopestyle/Halfpipe.

Il Black Yeti annuncia date e location per le finali 2022 di snowboard e freeski del World Rookie Tour. Madonna di Campiglio in Italia, Trentino, e Kitzsteinhorn Zell am See-Kaprun in Austria, sono entusiaste di ospitare centinaia di giovani aspiranti professionisti, facendogli vivere una delle più indimenticabili esperienze delle loro vite da sportivi. Il World Rookie Tour è un’occasione imperdibile per chi vuole trasformare la propria passione in una carriera professionistica ben definita e infatti possiamo confermare che anche per il 2022, i nostri World Rookie Champion di snowboard e freeski, sia maschili che femminili, avranno un posto assicurato nella prossima stagione della FIS World Cup Tour, la Coppa del Mondo FIS e tanti altri incredibili premi per supportare la loro carriera: il futuro è qui al World Rookie Tour!

faeulf7d85skfm19l02zy-ovruav-xzie1ywkhljqt8wtgqngdqxi5dsxhwhotcr2nervl1msevaou7mczsjzso_6l8yhimressacypjoiqrtqgbfk-4abosxz2onaxdvnizyjxdo4p7kffxf5zdqltr7egr0fvjjmzt55liapqs72ixlj9wbqsh1aodmcaqupa4noab

World Rookie Freeski Finals | 20.24 marzo 2022
Madonna di Campiglio e il Black Yeti sanciscono una partnership storica, fissando la location per le prossime World Rookie Freeski Finals per il triennio 2022-2024. Il Trentino si appresta quindi a diventare teatro principale in cui le giovani leve del freeski internazionale potranno competere per accedere al mondo professionistico in uno degli snowpark migliori dell’arco alpino. Durante l’evento sarà forte la partnership con le realtà locali con le quali sarà possibile scoprire il territorio e vivere un’esperienza di viaggio unica nel suo genere.

f9woy3m6sdh4mifiev-8lyymqkjvz3fxy4w09hlwhpp4iyfv37ohclwvh-883ait6r_qk_tlp5gpnal-ph5upmqfqblfldixgslet0ipend-6p01eqoyksfekqk-g9gwvzlmdrvjyvsqcqu9yn5ydzzdy8wvsd1zmy7hgexzpqelgptbocmggjyouit7uew0y36hpbos

World Rookie Snowboard Finals | 26 marzo – 2 aprile 2022
Per lo snowboard si torna in grande stile nella storica location di Kitzsteinhorn Zell am See-Kaprun, per una sette giorni di contest e attività no-stop. Un programma unico prevedrà contest di halfpipe e slopestyle, tanti workshop ed eventi collaterali, mentre sarà ancora valida la comoda opzione di alloggiare tutti presso la stessa struttura alberghiera, lo Jufa Hotel. Se volete essere presenti, partecipare e vedere con i vostri occhi il futuro dello snowboard, Kaprun è il posto dove dovrete essere.

Per i criteri di qualifica alle finali, i gruppi d’età ed il regolamento generale del World Rookie Tour 2022 visitate il link The Tour – World Rookie Tour. Il resto del calendario degli eventi World Rookie Tour 2022 verrà annunciato prossimamente. Tutti gli eventi del tour, comprese le finali, seguiranno scrupolosamente rigidi protocolli di prevenzione Covid, per garantire a rider, coach, accompagnatori e staff le migliori condizioni di sicurezza possibili.

email: info@worldrookietour.com

Submit a Comment