Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 3, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Il Global Team DC presenta ‘A Tour Of Its Own’

Il Global Team DC presenta ‘A Tour Of Its Own’
Salad Days

I più potenti skater del mondo insieme per lanciare le Evan Smith S!

Quando tutti i migliori Pro Skater del Global Team DC Shoes si ritrovano insieme il risultato è garantito. Non importa quale sia la ragione, quello che ne uscirà fuori avrà sicuramente dell’incredibile. Se per giunta si ritrovano per lanciare la prima la prima signature model dell’amico e compagno di team Evan Smith allora le cose diventano davvero ingestibili. DC Shoes, in occasione della presentazione delle nuovissime Evan Smith S ha riunito al fianco di Evan skater del calibro di Wes Kremer, Tristan Funkhouser, Matt Miller e Cyril Jackson. Il risultato è stato ‘A Tour Of Its Own’, una recap dei best trick e delle migliori street session dei più forti skater in circolazione. Il video è disponibile online:

Non poteva essere altrimenti per una scarpa davvero speciale come quella che porta il nome dello skater di Orlando. Dotata della rivoluzionaria IMPACT-I Tecnology, riesce a proteggere il piede dagli impatti violenti pur garantendo la stessa flessibilità e lo stesso feeling con la tavola di una tradizionale Vulc Shoe. La Evan Smith S è inoltre realizzata in solidissima Super Suede, la pelle che resiste il 50% in più rispetto al materiale con cui vengono tradizionalmente costruite le scarpe da skate, ha la punta in gomma e la costruzione vulcanizzata. Il Super Canvas infine aiuterà la scarpa a mantenere la sua integrità strutturale a lungo nel tempo. Le Evan Smith racchiudono non solo tutta la potenza e l’abilità del rider statunitense. Sono l’espressione dell’esperienza e della capacità di DC Shoes di realizzare con gli skater scarpe per gli skater.
Guarda cosa succede se lasci le Evan Smith da sole:

MUSIC PROVIDED BY
Tour
‘One Of The Bad Guys’
Off The Album Brown Acid ‘The First Trip’
Courtesy of RidingEasy Records

DC Italian Skate Team 2015: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Ivan Federico.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment