Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 14, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Impericon Never Say Die! Tour 2019: di ritorno in Italia!

Impericon Never Say Die! Tour 2019: di ritorno in Italia!
Salad Days

A fin troppa distanza dall’ultima tappa italiana del tour chiave della scena metalcore, Hellfire Booking e Avocado Booking sono orgogliose di annunciare l’Impericon Never Say Die! Tour 2019!

L’Impericon Never Say Die! Tour 2019 farà tappa al Legend Club di Milano il 22 novembre 2019. Non perdetevelo!

In ordine decrescente, da headliner ad opener:

Crystal Lake
Molotov pronte a detonare, i Crystal Lake hanno conquistato la scena internazionale con il loro metalcore travolgente, dinamiche imprevedibili ed estetiche giapponesi, confermandosi come uno dei fenomeni core più rivoluzionari del momento.

In Hearts Wake
Sound melodico e trascinante, gli In Hearts Wake affiancano synth atmosferici ad hardcore intenso e deciso, supportato da anni di tour in tutto il globo e temi socio-politici più che scottanti.

King 810
Con base a Flint, Michigan, i King 810 si specializzano in metal di stampo hard rock e testi descritti come “poesia heavy metal,” valsi loro il quarto posto nella classifica “Top 20 Hottest Bands in the World Right Now” di Kerrang!.

tps://www.youtube.com/watch?v=7XAI5fYUVIs

Our Hollow, Our Home
Con un tour europeo da co-headline con gli Imminence e numerose menzioni in magazine come Rock Sound e Kerrang! in saccoccia, gli Our Hollow, Our Home si distinguono come uno dei gruppi metalcore più promettenti della scena inglese.

Polar
Puro hardcore punk britannico, i Polar spiccano fra i pupilli della Prosthetic Records, grazie a uno stile mordace che mescola elementi di hardcore melodico a tratti metalcore graffianti e infuocati.

Alpha Wolf
Metalcore australiano di prima scelta, gli Alpha Wolf spiccano nella scena oltreoceanica come una delle band più entusiasmanti del momento, con tre EP e un full length esplosivo alle spalle.

Great American Ghost
Pathos, radici hardcore e rabbia schietta e costruttiva: sono i Great American Ghost, hardcore misto a metalcore direttamente da Boston, prodotto da nientemeno che Jay Maas (Defeater, Counterparts, Bane).

22 NOVEMBRE | LEGEND CLUB, MILANO

L’evento avrà luogo in collaborazione con l’associazione Hope For The Day, che mira alla sensibilizzazione del pubblico riguardo tematiche di salute mentale e prevenzione del suicidio.

Per informazioni:
info@hellfirebooking.com
Hellfire Booking Agency
Via 8 Marzo N 1
Sarzana (SP)

Submit a Comment