Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | March 3, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Indro Martinenghi Welcome to The Team Blast

Indro Martinenghi Welcome to The Team Blast
Salad Days

La prima new entry del Team Blast! per il 2015 è Indro Martinenghi.

Skater della nuova generazione milanese, è entrato nel nostro “radar” già d da un paio d’anni per il suo stile creativo, potente e disinvolto. Local incallito del Parco Lambro, Indro è un vero e proprio “Skate-Rat”, uno di quelli che impara un fottio di trick ogni volta che mette piede sulla tavola… cosa che accade ogni santo giorno! Dopo quasi un anno passato nel Flow Team eccoci ad annunciare il suo meritato ingresso nel team Blast! ufficiale per Blind Skateboards & Theeve Trucks. Indro è anche il primo rider del Team DEKLINE Footwear Italiano. Il video che rilasciamo insieme a questo annuncio è stato girato in un paio di session di un’oretta ciascuna presso il Boheme DIY Skatepark.

Saremmo dovuti tornare ancora un paio di volte a beccare gli ultimi trick imparati, purtroppo però un infortunio (di quelli che ti mettono “Knock Out” per vari mesi) ha intralciato la strada di Indro. Eccovi dunque il clip un pò più breve del previsto, con qualche trick in bassa luce e tutta la potenza che ci ha fatto innamorare dello skateboarding di Indro… e non solo! Get Well Soon Buddy!

Dave Bachinsky: Incredibile.
La company di Chet Thomas ha messo a segno un bel colpaccio alla fine dello scorso anno: Dave Bachinsky è da Gennaio 2015 la nuova e graditissima aggiunta allo Skate Team della company californiana. Il suo primo Pro Model arriverà in Italia attraverso Blast! in primavera nel mentre, in attesa di una sua Welcome the Team part, vale la pena guardare questo clip appena pubblicato da Nigel Alexander. Roba da far impazzire. Good Pick Chet!

Blast supports Ottone DIY!
Alla faccia di freddo, palta, neve e della nebbia che a Lodi non manca mai, domenica scorsa Blast! Distribution è saltata in macchina per andare a celebrare con gli amici l’inaugurazione di Ottone Bowl.

8S2KRzwI1FL4E5eZGFDGPdVlzs8qbQithrIJzHpGCD2A737pxXJzbdNHOjgOaYSllwFasug6UKmL4lDW-WkG9d6skaondDPYMfcMf46NVSb8mTYvozL1gbNcA_PvYpfYaEZWDWtB21C0ELGx=s0-d-e1-ft

Guido Sazi – FS Ollie Truck Bash

La nuova “piscina pubblica” lodigiana, costruita da Giovanni Grazzani insieme ad una nutrita crew di skater-operai volontari, è una vera e propria perla sia dal punto di vista della buona riuscita dell’opera (SPACCA TANTISSIMO!), sia quale esempio di cooperazione tra skater ed amministrazione pubblica.

3AVoyCeVQjVnI-WwNl5azq1Y48aBL_u48wWgmYzoTfn3mLy-L5upCa4RXG6gjWEkVIcVYj8SoBS0n2PYar6fjolGRN9w8dsfIDkvQuhjNlW9M2loIpBLCStn9NN09ZJ7dtAxEO_QEloTnAX5=s0-d-e1-ft

Icaro Nardi – BS Smith Grind

La bowl sita in un giardino pubblico della periferia Lodigiana (via Caselle), è un vero e proprio sogno reso realtà innanzitutto grazie alla leadership di Gio e il prezioso lavoro di tanti…. hanno poi contributo economicamente sponsor locali e di settore tra i quali figura orgogliosamente anche Blast!

2zGcwqUHjMAwLu1Wv4GSKFTggTYkYLDHBoJm7sm4jK09TTg0ysyCgyN3aey4fbC5RJKRdFlnAeeQ__w06BfLqONSLctsMYAIyatVRUxdOezFe0VOzVsggQE76vIMrjIxOyBGTa6WdVlqTw=s0-d-e1-ft

L’inaugurazione è stata un giornata meravigliosa: un calcio nel di dietro al maltempo ed ai disfattisti, quelli che dicono che le cose in Italia possono solo andare male, la celebrazione dell’amicizia e del lavoro svolto per una causa comune. Grazie a Gio e a tutta la crew: avete dimostrato una volta di più come i sogni si possano avverare!

Submit a Comment