Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 7, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Keep A Breast arriva in Italia!

Keep A Breast arriva in Italia! Arte. Educazione. Consapevolezza. Azione.

The Keep A Breast Foundation™ è un’organizzazione no profit. La nostra missione è contribuire alla sconfitta del cancro al seno insegnando ai giovani i metodi di prevenzione, la diagnosi precoce ed il supporto. Attraverso eventi artistici, programmi educativi e l’impegno nella raccolta fondi, cerchiamo di aumentare la consapevolezza tra le nuove generazioni. Così queste saranno attrezzate a compiere delle scelte e sviluppare abitudini che garantiscano loro benefici e benessere a lungo termine.

Chi Siamo?

Abbiamo scelto il nome “Keep A Breast” ovvero “Tieniti Il Seno” perché volevamo un nome diverso, comprensibile e strettamente correlato alla prevenzione del cancro al seno.
“Keep A Breast” è un doppio senso, una frase con due significati. La parola “abreast” significa tenersi aggiornati con le ultime notizie ed informazioni. KAB lotta per fornire alle nuove generazioni tutte le notizie relative alla prevenzione del cancro al seno. Quando hai la conoscenza di ciò che può essere dannoso per la tua salute, hai il potere di ridurre il rischio di contrarre un cancro al seno. KAB vuole informare e mettere i giovani in condizione di scegliere uno stile di vita sano, per vivere in salute e, in definitiva, “tenersi il seno”

A partire dal mese di Maggio 2011 cominceranno ad essere disponibili i primi braccialetti e le prime t-shirt “I Love Bobbies” presso alcuni rivenditori, ed on line su www.Blakshop.com. Il ricavato della vendita di questi oggetti andr

Submit a Comment