Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 4, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

Kevin Romar, TJ Rogers, Sam Beckett e Marco Lambertucci in Italia per il Tour Blind Skateboards

Kevin Romar, TJ Rogers, Sam Beckett e Marco Lambertucci in Italia per il Tour Blind Skateboards
Salad Days

Il Team di Blind Skateboards sarà in Italia per un tre giorni di skateboarding dal 6 al 8 Settembre 2013.

I protagonisti del DAMN TOUR saranno KEVIN ROMAR, TJ ROGERS, SAM BECKETT e MARCO LAMBERTUCCI e si muoveranno tra Seregno, Monza e Torino per una serie di Skate Session dove incontreranno e skateranno con i rider italiani. Gli skater Blind saranno in Italia per fotografare e filmare ma non soltanto: nei giorni di Venerdì e sabato sono in programma anche due eventi “pubblici” dove incontrare i rider, skateare con loro e vincere anche qualche premio offerto da Blast! Distribution ai migliori skater del giorno.

VENERDI’ 6 SETTEMBRE TORINO L’appuntamento è in piazza Valdo Fusi per le ore 16 quando prenderà il via una Free Skate Session. Finita la skateata, intorno alle 18:30, ci trasferiremo presso lo shop Skateboarding Finest dove si “chillerà” un pò coi pro e rivedremo video ‘DAMN’ di Blind Skateboards. Sarà questa l’occasione per poter conoscere i rider e farsi anche firmare qualche autografo.

SABATO 7 SETTEMBRE SEREGNO & MONZA
Il pomeriggio del DAMN TOUR comincerà alle ore 16 presso la Society Plaza di Seregno dove ancora una volta si potrà skateare coi rider Blind in una session tra amici. Intorno alle 18.30 ci trasferiremo poi a Bomboclat Shop di Monza, qui avremo modo di “testare” il Bar all’interno del nuovo negoziocon un bel aperitivo facendo anche due trick in minirampa. Una ulteriore occasione per beccarsi coi Pro, vedere il nuovo video Blind ‘DAMN’ e (per gli amanti del genere) farsi firmare qualche autografo.

Durante entrambe le Session verranno messi in palio dei premi Blind Skateboards offerti da Blast! Distribution per gli skater che spaccheranno di più… Chiamateli Best Trick, chiamateli come vi pare. Potete seguire gli aggiornamenti su www.blast-distribution.it, su Facebook www.facebook.com/blastbook oppure su Instagram e twitter con #damntour o #blastskateboarding

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy

Submit a Comment