Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 30, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Kill Mauri: fuori ora l’album ‘Sangue Blu’, un disco fuori dal tempo

Kill Mauri: fuori ora l’album ‘Sangue Blu’, un disco fuori dal tempo
Salad Days

Kill Mauri pubblica oggi, lunedì 17 dicembre, il suo nuovo album ‘Sangue Blu’ disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il disco, composto da dieci canzoni, arriva dopo l’uscita dei brani ‘Rione’ e ‘Chabatte’ che avrebbero dovuto anticipare il secondo capitolo del mixtape ‘Paranoid’. Ma così non è stato, Kill Mauri ha deciso di trasformare il progetto in un lavoro più solido e ufficiale.

‘Sangue Blu’ è un album senza tempo, raccoglie tutte le mie esperienze a livello artistico ed umano – spiega Kill Mauri – e sarebbe stato sbagliato limitarlo ad un solo genere. Dentro ci sono tutti i miei modi di rappare, tutte le tecniche di scrittura e di musicalità che ho accumulato nel tempo”.

Il nuovo disco del rapper sardo racconta la sua vita passata, presente e futura, dove cura più della metà delle produzioni presenti. Nelle dieci tracce Kill Mauri affida la parte strumentale anche a Ros B, $oS Beatz, Platinum Beat Seller, Sinv e Dres P mentre per quanto riguarda le collaborazioni al microfono gli artisti coinvolti sono Nigga Dium in ‘Ghetto Boy’, Riky e Guapo in ‘Ora No’ e Aban in ‘Mollami Stare’.

Oltre che in digitale, ‘Sangue Blu’ di Kill Mauri è disponibile anche nella versione fisica dove continua la sua collaborazione con il marchio Clipper (di cui è testimonial) con il quale ha dato vita a degli accendini dal design ispirato all’album.

nrlnlox0pyl7ny9jipc__uuxzreew5a3jwhec6xr5fbkqp_2j8uedqntgkfnnlpyqytbo9f7qvi3uibhm18ruaddrtdltspdqhr9vr2r2uvqebceacvhkevmhng41jlsdme5k74ocs9kbhjgewxyeuzze9_jzh-kxhys0-d-e1-ft

Con questo album Kill Mauri si conferma una delle realtà più interessanti ed originali del panorama rap italiano. un vero e proprio self made man di strada ma molto maturo allo stesso tempo.

exyolqyqfyus1fr_6pvyqlfknqvccs5kzucokhbfp0m0s8tcigvvvpqsyi2dw3015bzk9h_f5iu6cx3o6q_fotbag9ted2jccfu9okp1tf31wlqrdyfqlrhnppjjiblmb1hvj32ejjxanolxcsunc8ry4pr6uccxzwcpq2szd4is0-d-e1-ft

Kill Mauri – ‘Sangue Blu’ (tracklist)

1. Rione
2. Sangue Blu
3. Mustang
4. Ghetto Boy feat. Nigga Dium
5. Str4d4
6. Ora No feat. Riky & Guapo
7. 2 Cerchi E 1 U
8. Chabatte
9. Mollami Stare feat. Aban
10. Droga E Solitudine

Submit a Comment