Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 3, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

Levi’s® Skateboarding in Puerto Peñasco

Levi’s® Skateboarding  in Puerto Peñasco
Salad Days

Puerto Peñasco si trova a 100 km a sud del confine statunitense nel nord-ovest del Messico:

…originariamente sviluppato come villaggio di pescatori è diventato negli ultimi decenni una destinazione di vacanza per messicani e americani. La crisi economica del 2008 però ha lasciato il suo skyline pieno di edifici incompleti perché il turismo e l’economia locale hanno parecchio sofferto e faticato a riprendersi. Nonostante in città ci siano pochi spot skateabili, la community skate di Puerto Peñasco, è molto attiva, così senza uno shop locale a cui chiedere aiuto, gli skater locali hanno chiesto il supporto dei negozi al confine, nella vicina Arizona, e catturato l’attenzione del loro governo e delle associazioni no profit locali.

Così la scorsa primavera, Marius Syvanen, Al Partanen, Josh Matthews, Pat Moran, Dan Plunkett e Joey Pepper sono volati a Puerto Peñasco grazie ai fondi che Levi’s Skateboarding ha messo a disposizione per aiutare, pale e skateboard in mano, a costruire un nuovo park di cemento per la comunità che ne potrà così godere negli anni a venire.

9EBdtkpW48W-EQ1zgjMjn2k7JjiuOJDtegsfYDhAOC1DaFnn64Dc0sdTpkd9lrV0-y8yGu9kA8e74fieMA4tLs3rZjphHeLf3Hj-FEy4HJUfQhDVeehbMXIneykWwcW6PAAi=s0-d-e1-ft

www.levi.com

Submit a Comment