Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 7, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

LI JUNCHI LONGBOARD: SEMAFORO GIALLO LUNEDI 17/08/2015

LI JUNCHI LONGBOARD: SEMAFORO GIALLO LUNEDI 17/08/2015
Salad Days

La mareggiata in ingresso nelle prossime ore sulla costa nord della Sardegna sembra porti le giuste condizioni meteomarine per la chiamata della quinta edizione de Li Junchi Longboard.

Mare grosso e sole per tutta la giornata di Lunedi 17 Agosto, questa la previsione attuale che rende giallo il semaforo. Chi sarà il campione de Li Junchi? Chi vincerà il viaggi per l’indonesia*by Cathay Pacific? Nell’attesa che inizi lo spettacolo, continuano gli aperitivi in spiaggia alla nostra base operativa presso Li Junchi Surf Shop dove il divertimento a base di session di surf, sup, indoboard sono accompagnati dalla miglior birra della spiaggia. Il Team de Li Junchi Longboard vi aspetta tutti i giorni presso lo shop. Rimanete connessi sulle pagine fb di Li Junchi Longboard e Surfers.it per partecipare al contest fotografico che mette in palio un surftrip by Surfcamp.it

Lo staff ricorda a tutti gli atleti provenienti dal continente di procedere all’acquisto di biglietti aerei o nave solo alla conferma del semaforo verde che verrà data comunque con minimo 48 ore di anticipo. Gli stessi potranno usufruire del transfert gratuito da Alghero o Porto Torres e della notte antecedente il contest grazie alla collaborazione con Sherden Surf House. Per quotazioni nave vantaggiose è possibile inviare una mail con dettagli di nome, cognome e data di nascita dei componenti del gruppo più tipo di autoveicolo e targa a: info@baiaparadiso.com – prezzi a/r per date richieste in sistemazione passaggio ponte. L’organizzazione ricorda che è necessario inviare la preiscrizione all’ indirizzo mail lijunchisurf@gmail.com, contenente nome, cognome, data di nascita, surf club di appartenenza e eventuale necessità di transfert ed alloggio.

Li Junchi Longboard Fest.
Organizzazione: Surfers.it asd in collaborazione con Li Junchi Surf Club e Li Junchi Surf Shop
Main sponsor: Cathay Pacific
Sponsor: ION, Surfcamp.it, DUDE, WEWOOD, Sherden

Submit a Comment