Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 17, 2017

Scroll to top

Top

No Comments

LOBSTER APPAREL: MARKERPARTY 2017

LOBSTER APPAREL: MARKERPARTY 2017
Salad Days

SPECIAL GUEST THE FOUR OWLS. 25NOVEMBRE2017 – C.S. RIVOLTA, MARGHERA (VE)

Gli headliners della XV edizione saranno i britannici The Four Owls. Collettivo composto dagli MC’s Fliptrix, Leaf Dog, Verb T & BVA; il quartetto che ha rivoluzionato la scena Hip Hop d’oltremanica arriva per la prima volta nel Nord Italia. Si sono fatti conoscere da subito in tutta Europa e poi hanno conquistato il mondo con il loro ultimo album ‘Natural Order’, arrivando a collaborare con il produttore newyorkese DJ Premier sulla traccia ‘Think Twice’. Sonorità classiche e brillanti lirismi su ritmi underground fanno di questo combo una riscoperta delle radici più pure dell’Hip Hop made in UK.

Inoltre, ad alternarsi sul main stage ci saranno gli artisti dell’Unlimited Struggle Family: il duo palermitano Stokka & Madbuddy, Frank Siciliano (live) e DJ Shocca aka Roc Beats. A chiudere la serata i consueti infuocati dj set di Spiller e Alex Paone che spazieranno tra la dance elettronica e il funk.

SAVE THE DATE! MARKER PARTY IS COMING

ABOUT LOBSTER
Brand italiano coinvolto nella scena streetwear, nato dalla passione per il mondo dei Graffiti, dello Skateboarding, della musica Hip Hop e Hardcore. Oltre un decennio di attivismo sulla scena underground ha legittimato, attraverso centinaia di deal con i maggiori protagonisti di queste discipline, un personale e spesso invidiato stile sia in Italia che all’estero. Lo spirito di condivisione della cultura “street” sul campo non è mai mancato nella decisione di organizzare iniziative che portassero con sé oltre la voglia di comunicare determinati valori, una spiccata attitudine al “divertimento in famiglia”.
lobsterapparel.com

Submit a Comment