Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 30, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Lorenzo Buzzoni – Season Edit 2016

Lorenzo Buzzoni – Season Edit 2016
Salad Days

Uno dei rider storici del team CAPiTA – Union torna a far parlare di sé grazie a uno speciale edit che racconta la sua stagione 2016.

Siamo a inizio stagione e Lorenzo Buzzoni è carico come una molla, pronto per un’annata che si prospetta totale, impegnato con il lavoro di maestro, di rider e di shaper. Classe 1988 e bolognese doc, andiamo a conoscere meglio il rider CAPiTA – Union grazie a un season edit 2016 nel quale ha dimostrato che con una tavola da snowboard ci si può divertire come non mai. Nel bagaglio di Lorenzo trick in powder e in park si alternano senza esitazione, con il sorriso sempre stampato in faccia.

AkxZf1AWRLixSIM1RueI08kDuCh6vGUUY0_Qcv5C3wpwLl4y1ZafmSAtP08TbPpGb5FrKux4SPJYxnudI6wVYrEwDFa915hk5gp8tbxT3Wx_j7tDBvg-jhIWEkbLHJVVvIXQNNVf=s0-d-e1-ft

Snowboard è anche amicizia e per questo Lorenzo ha voluto condividere con il rider DC Lorenzo Lollo Barbieri parte del suo edit. Se invece avete voglia di conoscere Lorenzo e di girare con lui, lo troverete presso il Corvatsch Snowpark. Da quest’anno infatti Lory sarà uno degli shaper dello spettacolare snowpark svizzero. Le preferenze del buon Buzzo per quanto riguarda il materiale? Durante la stagione 2017 ha scelto di utilizzare il meglio che l’arsenale CAPiTA gli ha messo a disposizione: una tavola adatta ai trikkoni in park come la Outsider 152, una tavola perfetta per la neve fresca e per le slashate più divertenti dell’anno, la Charlie Slasher 158, il tutto abbinato ai sorprendenti attacchi Union Travis Rice Signature.

Photo Credits: Lorenzo Fizza Verdinelli

CAPiTA Pro Team 16.17: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom, Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 16.17: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Marcello “Marcy” Grassis.

Segui tutte le novità di CAPiTA in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly
Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

About CAPiTA Snowboarding
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboard, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com

CAPiTA Snowboarding è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment